Io la macchina la guido, non le guardo il cul0Bpa602 ha scritto:come avevo anticipato , immaginavo fosse una scelta piu' tecnica che di estetica...ma l'estetica ne ha risentito a mio parere.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Campanatura (inclinazione) posteriore vs anteriore
-
Husky1971
Re: Campanatura (inclinazione) posteriore vs anteriore
io guardo anche quello...e non solo della macchina..... 
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]
Sulla Giulietta si , il consumo della spalla interna dei pneumatici posteriori era quasi doppio rispetto la spalla esterna , praticamente in rettilineo toccava solo mezzo pneumatico sull'asfaltoBpa602 ha scritto:ah, perchè,cambiava pure il consumo?
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679
ed è stata progettata cosi?mah....e fare la campanatura allora aveva senzo no?
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]
Io sinceramente non ce la vedo sta cosa... Poi io tecnico non son eh...
Felice possessore di 3008 GT
Vista proprio adesso una Gt Line parcheggiata con cerchi 18 , effettivamente sembra normale , niente di eccessivoVix ha scritto:Io sinceramente non ce la vedo sta cosa... Poi io tecnico non son eh...
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679
-
Husky1971
Magari in catena di montaggio hanno eliminato i controlli sulla campanatura. Montano le sospensioni a fava canisdanysm73 ha scritto:Vista proprio adesso una Gt Line parcheggiata con cerchi 18 , effettivamente sembra normale , niente di eccessivoVix ha scritto:Io sinceramente non ce la vedo sta cosa... Poi io tecnico non son eh...
La Giulietta ? No era un optional : assetto sportivo . al momento dell'ordine sia io che il conce credevamo riguardasse le molle leggermente più basseBpa602 ha scritto:ed è stata progettata cosi?mah....e fare la campanatura allora aveva senzo no?
Invece era la campanatura più accentuata nelle ruote posteriori
Husky1971 ha scritto:Magari in catena di montaggio hanno eliminato i controlli sulla campanatura. Montano le sospensioni a fava canisdanysm73 ha scritto:Vista proprio adesso una Gt Line parcheggiata con cerchi 18 , effettivamente sembra normale , niente di eccessivoVix ha scritto:Io sinceramente non ce la vedo sta cosa... Poi io tecnico non son eh...
-
Tofusolamoto
- Peugeottista novello
-
Giorgio1965
- Peugeottista fast&furious
Io non ci avevo fatto caso, probabilmente mi son soffermato più su altri dettagli, oppure devo ripassare dall'oculista.Bpa602 ha scritto:come avevo anticipato , immaginavo fosse una scelta piu' tecnica che di estetica...ma l'estetica ne ha risentito a mio parere.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17