PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
maumau68
Peugeottista curioso

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da maumau68 »

18 maggio ....mi avevano dato 5 mesi di attesa che sono diventati sei ... secondo me ne vale la pena anche perché molti si scandalizzano ma nel 2008 avevo aspettato 5 mesi per una 308 sw e un mio collega 7 mesi per un'audi a 3 ....quindi anche le tanto blasonate tedesche a meno che non ti accontenti del pronta consegna ti fanno aspettare.....chiaro se uno può per un'auto del genere aspetta anche perché almeno io per me la devo far durare un po quest'auto .... :roll: :roll:
NUOVA 3008 GT LINE BIANCO MADREPERLA 120CV DIESEL EAT6

barty71
Peugeottista curioso

Messaggio da barty71 »

:applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
FINALMENTE è arrivata.
Questa mattina l'ho ritirata e le prime impressioni sono più che positive. Anche se solo 1.6 di cilindrata tira bene soprattutto alle marce alte, un po' meno a quelle basse; se metti la modalità sport c'è più risposta. Cmq va che è una bellezza in autostrada e prendi i 150 Km/h senza che te ne accorgi. Guida molto fluida ed intuitiva, per il momento tutto ok.
Il cofano, ho potuto notare che fa un po' di "gioco" premendo sulla parte anteriore ma non si sente alcun rumore durante la guida. Penso che sia anche normale visto che è di alluminio leggero fatto apposta per ridurre il peso.
Nei prossimi giorni posterò ulteriori impressioni.
X Zoodany: ordine del 14/11/2016 arrivata a Salerno il 08/06/2017 (NLT tramite broker di Arval) gtline 1.6 eat6 bianco mp. no agc, no retrocamera, no dab, no focal, no ricarica cellulare wireless, no keyless system, no hand free, si ruota di scorta, si cerchi 19" washington, si barre al tetto.
Godurioso possessore di 3008 gtline 1.6 eat6 dal 10 giugno 2017

barty71
Peugeottista curioso

Messaggio da barty71 »

no tetto panoramico, no VisioPark 180°

Bpa602
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Bpa602 »

barty71 ha scritto:no tetto panoramico, no VisioPark 180°
Barty...ma hai preso la 3008 dei Flintstone?????? :mrgreen:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

marcowm
Peugeottista novello

Messaggio da marcowm »

Bpa602 ha scritto:
Ognuno costruisce la macchina in base alle proprie esigenze. :)

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Bpa602 ha scritto:
Non è mica una Access... :roll:
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Chainbreaker
Peugeottista curioso

Messaggio da Chainbreaker »

Ciao a tutti amici 3008ari! :)
Sono nuovo del forum e mi sono appena presentato nella sezione dedicata ai nuovi arrivati.
Dunque, ho ordinato la mia leonessa il 01/04/2017[/b] (giurò! non è uno pesce! ;-) ) e fin da subito l'onestissimo venditore della concessionaria Bliz di Udine mi ha fatto visionare il pdf della casa madre con i tempi di consegna dei vari modelli. 240 giorni massimi dall'ordine! Urca: OTTO MESI! Fino ad ora non avevo mai atteso più di 4 mesi le mie precedenti auto... Quindi la ritirerò entro fine novembre... Anche se il venditore mi ha detto che quella è la previsione più "nera" e che, una volta potenziata la linea produttiva, l'auto potrebbe arrivare anche entro fine Ottobre.
Ok, mi sono messo l'animo in pace: ho pensato a quando mio padre andò a ritirare nel 1987 la tanto agognata Mercedes 200E berlina (W124) attesa per TREDICI MESI!! Ok erano altri tempi...
In ogni caso, il venditore mi ha poi specificato che le tempistiche variano in base all'allestimento e alla motorizzazione delle autovetture, nonchè dall'installazione o meno di determinati optionals. In particolare per il mio modello, che potete leggere in firma, è prevista l'attesa più lunga essendo: 1) il benzina 1.6 THP, poco richiesto 2) monta l'Adv. Grip Control 3) l'allestimento GT Line è molto richiesto soprattutto all'estero.
Vabbè, che problemi ci sono? Il tempo passa veloce purtroppo... ;-)
T H E / C H A I N B R E A K E R
Peugeot 3008 GT Line 1.6THP 165CV EAT6
ORDINATA 01/04/17 IN ARRIVO ENTRO 30/11/2017
GRIGIO PLATINUM - Adv. Grip Control - Adaptive Cruise Control con funzione STOP - Portellone "HANDS FREE" con keyless - Pack City Plus - Impianto Hi-Fi FOCAL - Radio DAB - Wireless Smartphone Charging con presa 230V - Tetto panoramico apribile - Electric & Massage Pack

DesPV
Peugeottista curioso

Messaggio da DesPV »

Aggiornamento sui tempi di consegna della mia Business in NLT.
Ordinata a metà aprile, Peugeot Italia dava un'attesa di 3 mesi, quindi fine luglio.
Ebbene, ora siamo a fine settembre. Quindi, pur con agosto in mezzo, sono 5 mesi.
Peugeot Nuova 3008 BlueHDI 120 EAT6 S&S Business Grigio Amazonite + Drive Assistance Pack + Pack City

Ross80
Peugeottista novello

Messaggio da Ross80 »

DesPV ha scritto:Aggiornamento sui tempi di consegna della mia Business in NLT.
Ordinata a metà aprile, Peugeot Italia dava un'attesa di 3 mesi, quindi fine luglio.
Ebbene, ora siamo a fine settembre. Quindi, pur con agosto in mezzo, sono 5 mesi.
Non so quale sia la tua società di NLT, ma a me con ARVAL, alla stipula del contratto (21 febbraio 2017) hanno dato 90/120 gg (senza metter nulla per iscritto...), ma sapevo già che erano promesse campate per aria...dagli aggiornamenti attuali , se tutto va bene, mi consegneranno l'auto a metà settembre...
PEUGEOT 3008 SUV BlueHDI 120 EAT6 S&S GT Line
Grigio Amazonite, KK02 Barre al tetto, MO02 Portellone Hands Free, UF02 Advanced Grip Control, WL3H 3D Connected navigation con Peugeot Connect S, WP30 Wireless smartphone charging +presa 230v, WY18 Pack City Plus, ZV17Adaptive Cruise Control
Ordinata il 21/02/2017...consegnata 14/09/2017

barty71
Peugeottista curioso

Messaggio da barty71 »

paul91 ha scritto:
Bpa602 ha scritto:
Non è mica una Access... :roll:
:mrgreen: buona questa.
penso che una gtline già abbia già un po' tutto senza bisogno di aggiungere un po' di questo e un po' di quello.
Poi visto che abito a Napoli 8) di arrampicate da grip control non è che ne faccia poi molte.
Vengo da un Audi Q3 cambio aut 177cv 4x4 e anche se qualche viaggetto in montagna l'ho fatto la trazione integrale da fuori strada non mi poi è servita molto. Come diceva marcown ognuno si fa l'auto a seconda delle proprie esigenze.
Comunque a chi sta aspettando dico di tenere duro perchè ne vale veramente la pena. E' stupenda sia dentro che fuori.

Fed.
Peugeottista curioso

Messaggio da Fed. »

Mi hanno comunicato il telaio venerdì scorso ma probabilmente era già visibile da qualche giorno, dopo quanto dovrebbe arrivare in concessionaria??

:mad: :mad: :mad:
IPeugeot 3008 GT Line

Bianca Madre perla, 1.2 Pure Tech, Radio DAB, Barre al Tetto, VisioPark 360, Wireless key.

dudu75it
Peugeottista veterano

Messaggio da dudu75it »

Al di la dei tempi Effettivi di realizzazione mi sfugge il Criterio con cui calcolano le date di consegna.
Capisco stare larghi, esser sul vago per non illudere,a ma sarebbe carino capire come fanno.
508 Gt line, Blue Hdi 160S&S, Eat8

Cavaz
Peugeottista curioso

Messaggio da Cavaz »

arrivate tutte e 2 in concessionaria, oggi pomeriggio passo a guardare la mia e quella dei miei.
Modello: 3008 Active BlueHDI 120 cv - cambio manuale
Configurazione: grigio hurricane, retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, pacchetti Visibilità, Sensori anteriori, supporto lombare
Ordinata: 19 feb 2017
Stato consegna: da contratto 15/7, telefonicamente dicono 15/6
Concessionaria: Nuova Autofrance Autoluna Modena

DesPV
Peugeottista curioso

Messaggio da DesPV »

Ross80 ha scritto:
DesPV ha scritto:Aggiornamento sui tempi di consegna della mia Business in NLT.
Non so quale sia la tua società di NLT, ma a me con ARVAL, alla stipula del contratto (21 febbraio 2017) hanno dato 90/120 gg (senza metter nulla per iscritto...), ma sapevo già che erano promesse campate per aria...dagli aggiornamenti attuali , se tutto va bene, mi consegneranno l'auto a metà settembre...
A te hanno dato una previsione un po' ottimistica, avendo in ordina una GT Line.
A me è stato specificato che l'allestimento Business, che è un Active con qualche miglioria e a cui ho aggiunto qualche optional, aveva tempi di 90 giorni, al contrario di GT Line e GT che potevano arrivare a 180 gg.
Poi ovviamente sul contratto non hanno messo 90 giorni, ma 22 settimane (150 gg).
Peugeot Nuova 3008 BlueHDI 120 EAT6 S&S Business Grigio Amazonite + Drive Assistance Pack + Pack City

Bpa602
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Bpa602 »

Fed. ha scritto:Mi hanno comunicato il telaio venerdì scorso ma probabilmente era già visibile da qualche giorno, dopo quanto dovrebbe arrivare in concessionaria??

:mad: :mad: :mad:
circa una settimana.....coraggio, tieni durooooooo"!!!!!! :oops:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”