PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Coprisedili anteriori

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Baltazar
Peugeottista curioso

Re: Coprisedili anteriori

Messaggio da Baltazar »

paul91 ha scritto:
Franklion ha scritto:Stiamo toccando il fondo, ragazzi...
se continuiamo così, aprirò un altro topic dal titolo: "oggettistica da appendere allo specchietto retrovisore: quale mi consigliate?" Riportando un elenco di must have del 1990 come il crocifisso in legno, il cornetto rosso, la catenella del rosario, l'intramontabile arbre magique... e chi più ne ha, più ne metta!
Vogliamo parlare dei dadi pelosi? :lol:
Io penso che metterò almeno un paio di cuscini lucidi e sintetici della mia squadra del cuore in prossimità del lunotto posteriore.
Giusto per non dimenticare che sono esistite anche le Alfasud sulle nostre strade... e purtroppo ce ne sono ancora. :silent:
Modello: 3008 Allure BlueHDI 120 cv - cambio manuale
Configurazione: bianco banchisa, pelle claudia, advanced grip control, visiopark 180°, keyless system, radio DAB, tetto black diamond, barre al tetto
Ordinata: 30 apr 2017
Stato consegna: consegnata il 31 ott 2017

etmar
Peugeottista appassionato

Messaggio da etmar »

Franklion ha scritto:Immagino che qualcuno, leggendo il titolo del topic, abbia avvertito un brivido lungo la schiena... nel 2017, con le piacevoli finiture dei sedili della 3008, qualcuno osa pensare a dei coprisedili stile anni 80-90??? :-)

Naturalmente no. Il mio "problema" è solo questo: vorrei evitare di insudiciare i sedili quando, nel weekend, vado a giocare con amici e poi mi metto in macchina sporco, sudato e puzzolente. Soprattutto perchè, per il resto della settimana, su quello stesso sedile mi ci siedo in giacca e cravatta.

Avete dunque suggerimenti per coprisedili (anche economici) che effettivamente isolino i sedili da polvere e sudore?

Grazie a tutti
Una doccia prima di salire in macchina no? :applause:
etmar
Oggi Peugeot 3008 2.0 GT 180 cv, domani Peugeot 3008 hy 300cv.

Franklion
Peugeottista veterano

Coprisedili anteriori

Messaggio da Franklion »

etmar ha scritto:
Franklion ha scritto:Immagino che qualcuno, leggendo il titolo del topic, abbia avvertito un brivido lungo la schiena... nel 2017, con le piacevoli finiture dei sedili della 3008, qualcuno osa pensare a dei coprisedili stile anni 80-90??? :-)

Naturalmente no. Il mio "problema" è solo questo: vorrei evitare di insudiciare i sedili quando, nel weekend, vado a giocare con amici e poi mi metto in macchina sporco, sudato e puzzolente. Soprattutto perchè, per il resto della settimana, su quello stesso sedile mi ci siedo in giacca e cravatta.

Avete dunque suggerimenti per coprisedili (anche economici) che effettivamente isolino i sedili da polvere e sudore?

Grazie a tutti
Una doccia prima di salire in macchina no? :applause:
Se potessi fare la doccia sul posto, la farei. Questo mi sembra abbastanza scontato.

Franklion
Peugeottista veterano

Coprisedili anteriori

Messaggio da Franklion »

Baltazar ha scritto:
paul91 ha scritto:
Franklion ha scritto:Stiamo toccando il fondo, ragazzi...
se continuiamo così, aprirò un altro topic dal titolo: "oggettistica da appendere allo specchietto retrovisore: quale mi consigliate?" Riportando un elenco di must have del 1990 come il crocifisso in legno, il cornetto rosso, la catenella del rosario, l'intramontabile arbre magique... e chi più ne ha, più ne metta!
Vogliamo parlare dei dadi pelosi? :lol:
Io penso che metterò almeno un paio di cuscini lucidi e sintetici della mia squadra del cuore in prossimità del lunotto posteriore.
Giusto per non dimenticare che sono esistite anche le Alfasud sulle nostre strade... e purtroppo ce ne sono ancora. :silent:
😂😂

Paulgt
Peugeottista curioso

Messaggio da Paulgt »

Stesso problema di chi ha aperto il topic, qualcuno ha soluzioni eleganti e waterproof?

Zertex
Peugeottista veterano

Messaggio da Zertex »

https://www.amazon.it/IMPERMEABILE-COPR ... ugeot+3008" onclick="window.open(this.href);return false;
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

Paulgt
Peugeottista curioso

Messaggio da Paulgt »

Soluzione decente da montare al momento.
grazie
Nuova 3008 GTline 130cv EaT8

moustache

Messaggio da moustache »

Io ho risolto facendomi dare in concessionaria una di quelle buste bianche che mettono sul sedile guida in officina quando vai a fare il tagliando.La tengo appallottolata nel baule e quando sono sudato la metto sul sedile prima di entrare in macchina. Copre bene, non si sposta perchè si applica al poggiatesta..... ed è anche originale perchè ha il leone Peugeot impresso ahahaha
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006

Carcar
Peugeottista veterano

Messaggio da Carcar »

moustache ha scritto:Io ho risolto facendomi dare in concessionaria una di quelle buste bianche che mettono sul sedile guida in officina quando vai a fare il tagliando.La tengo appallottolata nel baule e quando sono sudato la metto sul sedile prima di entrare in macchina. Copre bene, non si sposta perchè si applica al poggiatesta..... ed è anche originale perchè ha il leone Peugeot impresso ahahaha
Scusate ma questi cellophane/buste che usano i meccanici non vi fanno sudare tantissimo? E poi scivolano e appiccicano? Il cellophane è proprio così

Comunque anch'io stesso problema, cerco coprisedili decenti traspiranti soprattutto per quando torno da trekking in montagna con altre persone quindi impossibilitati a farsi la doccia ( a meno che ci si butta nel torrente a -20° ). Possibilmente poco spessi dato che mi sono fatto inierire i sedili massaggianti :mrgreen:

Robbierto

Messaggio da Robbierto »

Quando vado a correre e faccio salire in auto ... obbligatorio portarsi asciugamano grande da mettere sulla schiena e sotto il sedere quando si sale, altrimenti si torna a piedi!
ordinata 4 maggio: 3008 130 cv, BHDI eat8 bianco, tetto elettrico + Black diamond, AGControl, vision 180, keyless, Dab, arrivo previsto da contratto 4 agosto... arrivata 26 giugno...

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”