PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Coprisedili anteriori

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Baltazar
Peugeottista curioso

Re: Coprisedili anteriori

Messaggio da Baltazar »

paul91 ha scritto:
Franklion ha scritto:Stiamo toccando il fondo, ragazzi...
se continuiamo così, aprirò un altro topic dal titolo: "oggettistica da appendere allo specchietto retrovisore: quale mi consigliate?" Riportando un elenco di must have del 1990 come il crocifisso in legno, il cornetto rosso, la catenella del rosario, l'intramontabile arbre magique... e chi più ne ha, più ne metta!
Vogliamo parlare dei dadi pelosi? :lol:
Io penso che metterò almeno un paio di cuscini lucidi e sintetici della mia squadra del cuore in prossimità del lunotto posteriore.
Giusto per non dimenticare che sono esistite anche le Alfasud sulle nostre strade... e purtroppo ce ne sono ancora. :silent:
Modello: 3008 Allure BlueHDI 120 cv - cambio manuale
Configurazione: bianco banchisa, pelle claudia, advanced grip control, visiopark 180°, keyless system, radio DAB, tetto black diamond, barre al tetto
Ordinata: 30 apr 2017
Stato consegna: consegnata il 31 ott 2017

etmar
Peugeottista appassionato

Messaggio da etmar »

Franklion ha scritto:Immagino che qualcuno, leggendo il titolo del topic, abbia avvertito un brivido lungo la schiena... nel 2017, con le piacevoli finiture dei sedili della 3008, qualcuno osa pensare a dei coprisedili stile anni 80-90??? :-)

Naturalmente no. Il mio "problema" è solo questo: vorrei evitare di insudiciare i sedili quando, nel weekend, vado a giocare con amici e poi mi metto in macchina sporco, sudato e puzzolente. Soprattutto perchè, per il resto della settimana, su quello stesso sedile mi ci siedo in giacca e cravatta.

Avete dunque suggerimenti per coprisedili (anche economici) che effettivamente isolino i sedili da polvere e sudore?

Grazie a tutti
Una doccia prima di salire in macchina no? :applause:
etmar
Oggi Peugeot 3008 2.0 GT 180 cv, domani Peugeot 3008 hy 300cv.

Franklion
Peugeottista veterano

Coprisedili anteriori

Messaggio da Franklion »

etmar ha scritto:
Franklion ha scritto:Immagino che qualcuno, leggendo il titolo del topic, abbia avvertito un brivido lungo la schiena... nel 2017, con le piacevoli finiture dei sedili della 3008, qualcuno osa pensare a dei coprisedili stile anni 80-90??? :-)

Naturalmente no. Il mio "problema" è solo questo: vorrei evitare di insudiciare i sedili quando, nel weekend, vado a giocare con amici e poi mi metto in macchina sporco, sudato e puzzolente. Soprattutto perchè, per il resto della settimana, su quello stesso sedile mi ci siedo in giacca e cravatta.

Avete dunque suggerimenti per coprisedili (anche economici) che effettivamente isolino i sedili da polvere e sudore?

Grazie a tutti
Una doccia prima di salire in macchina no? :applause:
Se potessi fare la doccia sul posto, la farei. Questo mi sembra abbastanza scontato.

Franklion
Peugeottista veterano

Coprisedili anteriori

Messaggio da Franklion »

Baltazar ha scritto:
paul91 ha scritto:
Franklion ha scritto:Stiamo toccando il fondo, ragazzi...
se continuiamo così, aprirò un altro topic dal titolo: "oggettistica da appendere allo specchietto retrovisore: quale mi consigliate?" Riportando un elenco di must have del 1990 come il crocifisso in legno, il cornetto rosso, la catenella del rosario, l'intramontabile arbre magique... e chi più ne ha, più ne metta!
Vogliamo parlare dei dadi pelosi? :lol:
Io penso che metterò almeno un paio di cuscini lucidi e sintetici della mia squadra del cuore in prossimità del lunotto posteriore.
Giusto per non dimenticare che sono esistite anche le Alfasud sulle nostre strade... e purtroppo ce ne sono ancora. :silent:
😂😂

Paulgt
Peugeottista curioso

Messaggio da Paulgt »

Stesso problema di chi ha aperto il topic, qualcuno ha soluzioni eleganti e waterproof?

Zertex
Peugeottista veterano

Messaggio da Zertex »

https://www.amazon.it/IMPERMEABILE-COPR ... ugeot+3008" onclick="window.open(this.href);return false;
Suv 3008 GT Line 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Bianco Madreperla - Allarme Volumetrico e Perimetrale con chiusura doppia azione - Advanced Grip Control - Adaptive Criuse Control con funzione Stop - Portellone Hands Free - Pack City Plus - Radio Dab - Barre al tetto - 2 anni aggiuntivi garanzia.
Ordinata il 29/12/17 - Consegnata il 30/05/18

Paulgt
Peugeottista curioso

Messaggio da Paulgt »

Soluzione decente da montare al momento.
grazie
Nuova 3008 GTline 130cv EaT8

moustache

Messaggio da moustache »

Io ho risolto facendomi dare in concessionaria una di quelle buste bianche che mettono sul sedile guida in officina quando vai a fare il tagliando.La tengo appallottolata nel baule e quando sono sudato la metto sul sedile prima di entrare in macchina. Copre bene, non si sposta perchè si applica al poggiatesta..... ed è anche originale perchè ha il leone Peugeot impresso ahahaha
3008 GT Line puretech 130 cv cambio manuale grigio platinum
MX5 1.6 Backstage 2006

Carcar
Peugeottista veterano

Messaggio da Carcar »

moustache ha scritto:Io ho risolto facendomi dare in concessionaria una di quelle buste bianche che mettono sul sedile guida in officina quando vai a fare il tagliando.La tengo appallottolata nel baule e quando sono sudato la metto sul sedile prima di entrare in macchina. Copre bene, non si sposta perchè si applica al poggiatesta..... ed è anche originale perchè ha il leone Peugeot impresso ahahaha
Scusate ma questi cellophane/buste che usano i meccanici non vi fanno sudare tantissimo? E poi scivolano e appiccicano? Il cellophane è proprio così

Comunque anch'io stesso problema, cerco coprisedili decenti traspiranti soprattutto per quando torno da trekking in montagna con altre persone quindi impossibilitati a farsi la doccia ( a meno che ci si butta nel torrente a -20° ). Possibilmente poco spessi dato che mi sono fatto inierire i sedili massaggianti :mrgreen:

Robbierto

Messaggio da Robbierto »

Quando vado a correre e faccio salire in auto ... obbligatorio portarsi asciugamano grande da mettere sulla schiena e sotto il sedere quando si sale, altrimenti si torna a piedi!
ordinata 4 maggio: 3008 130 cv, BHDI eat8 bianco, tetto elettrico + Black diamond, AGControl, vision 180, keyless, Dab, arrivo previsto da contratto 4 agosto... arrivata 26 giugno...

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”