Continuo ad essere confuso, scusa

La differenza tra il sistema di serie della Allure e l'optional da 800€ quale è?
Solo i servizi connessi che si hanno tramite abbonamento ed i comandi vocali?
Ancora grazie.
Moderatore: Moderatori
Come ricordavo allora. Comunque, riguardo i comandi vocali, anche se non ci sono puoi sempre sopperire in parte alla mancanza usando quelli dello smartphone tramite Bluetooth, come ho detto; in questo caso, ciò che puoi fare con la voce dipende esclusivamente da quello che può fare il tuo telefono perché di fatto i comandi vocali che usi sono i suoi non del sistema dell'autoVins206 ha scritto:Ancora Grazie
Sul sito Peugeot indicano 3 anni di abbonamento gratuito.
Cercherò meglio le differenze online
Bravissimo! ! Nel vero spirito del forumVins206 ha scritto:Ok perfetto, onestamente non vorrei spendere 800€ per un optional che diciamo già c'è nel veicolo.
800€ sul costo totale della macchina non sono molti, ma sono sempre 800€![]()
Cercherò anche online se trovo qualcosa posto qui anche per altri curiosi
In realtà spendi 800 euro principalmente per un ottimo sistema di navigazione TomTom con mappe 3D, cosa che non è già nel veicoloVins206 ha scritto:Ok perfetto, onestamente non vorrei spendere 800€ per un optional che diciamo già c'è nel veicolo.
800€ sul costo totale della macchina non sono molti, ma sono sempre 800€![]()
Cercherò anche online se trovo qualcosa posto qui anche per altri curiosi
Credo che il servizio SOS ci sia solo se richiesto, non credo sia incluso nel sistema di navigazione; almeno per lo SMEG non era così (infatti io ho il navigatore ma non l'SOS)Vins206 ha scritto:Ho guardato vari siti, ma in sostanza tutti dicono la stessa cosa scritta sul link sotto:
http://blog.peugeot.it/news/peugeot-208 ... sicurezza/" onclick="window.open(this.href);return false;
Inoltre credo che vi sia il servizio SOS fornito da Peugeot, stile altre marche che inseriscono dei pulsanti da usare in caso di incidente per chiamare i soccorsi, ma devo ancora approfondire questa parte, posterò qualcosa appena ci capisco di più