PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Allure con interni in finto carbonio....
- Pablito_it
- Peugeottista novello
Re: Allure con interni in finto carbonio....
Signor Husky1971,
qui se c'è qualcuno che ha dei problemi grossi sei solo ed esclusivamente tu, ma come ti permetti!!!
Vatti a far vedere qualcuno...ma bravo!!
Ma guarda questo!!
qui se c'è qualcuno che ha dei problemi grossi sei solo ed esclusivamente tu, ma come ti permetti!!!
Ma guarda questo!!

In Novembre, da Gennaio no.Giorgio1965 ha scritto:Veramente in,novembre era possibile, ora non lo so.Gian80 ha scritto:I -cockpit Amplify si può ordinare su Allure? Fino a poco fa era impossibile...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Siamo solo ai primi caldi. Se sbrocchi ora non arrivi a settembre.Pablito_it ha scritto:Signor Husky1971,
Ma guarda questo!!
Forza, un paio di respiri lunghi....ora altri due. E non pensare più al fatto che hai accettato l'auto dandole solo un'occhiata superficiale, ormai la vaccata l'hai fatta...
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
- Pablito_it
- Peugeottista novello
Ahh ora ho capito chi sei......
visto il passato, conviene lasciar perdere, per carità, con te non ci spreco altro tempo e parole!
Adios....

visto il passato, conviene lasciar perdere, per carità, con te non ci spreco altro tempo e parole!

Adios....

Pablito passiamo oltre... i controlli li deve fare il venditore prima di consegnato l'auto.
Se ciò non avviene il tuo legale puo' appellarsi ad un difetto di fabbricazione.
La cosiddetta modifica che prevede il contratto non é tale finché non la comunicano preventivamente.
In poche parole... se mi vendi l'auto allestita in una certa maniera e poi mi installi il Carbon Look e me lo comunichi vuol dire che hai apportato una modifica consapevolmente; se invece me la fai arriva modificata io posso pensare che non ti sei accorto dell'errata installazione ed io lo considero un difetto da risolvere.
Inoltre il fatto che tu non l'abbia controllata é un punto a favore nell'ottica legale in quanto ti sei fidato del venditore che all'atto di vendita ti ha garantito determinati equipaggiamenti e quindi non comunicandoti queste variazioni prima dell'immatricolazione é condannabile per un comportamento non professionale per non dire in malafede.
Se ciò non avviene il tuo legale puo' appellarsi ad un difetto di fabbricazione.
La cosiddetta modifica che prevede il contratto non é tale finché non la comunicano preventivamente.
In poche parole... se mi vendi l'auto allestita in una certa maniera e poi mi installi il Carbon Look e me lo comunichi vuol dire che hai apportato una modifica consapevolmente; se invece me la fai arriva modificata io posso pensare che non ti sei accorto dell'errata installazione ed io lo considero un difetto da risolvere.
Inoltre il fatto che tu non l'abbia controllata é un punto a favore nell'ottica legale in quanto ti sei fidato del venditore che all'atto di vendita ti ha garantito determinati equipaggiamenti e quindi non comunicandoti queste variazioni prima dell'immatricolazione é condannabile per un comportamento non professionale per non dire in malafede.
Bravo, hai visto che i respiri son serviti a capire che ormai il danno l'hai fatto ed è inutile rimuginare?Ahh ora ho capito chi sei......![]()
visto il passato, conviene lasciar perdere, per carità, con te non ci spreco altro tempo e parole!![]()
Adios....
Almeno al prossimo acquisto ti ricorderai di questa esperienza e controllerai bene
Avete rotto le scatole, litigate in privato. Non si può aprire il thread per controllare se ci sono aggiornamenti e trovare solo post di insulti. Crescete un po'.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Da parte mia non sto insultando nessuno.
E' da mesi che tutti scrivono (ed anche il buonsenso lo dice...) che al momento del ritiro è bene controllare tutto.
Perchè? Perchè fidarsi è bene e non fidarsi è meglio.
Perchè a pensar male si fa peccato e non si sbaglia mai.
Perchè io 30.000 euro non li tiro fuori la mattina sul wc
All'amico di cui sopra hanno fatto vedere l'auto solo da fuori e al buio di un capannone. Lui non ha chiesto di poter verificare se fosse configurata come ordinato. Almeno un po' di sprovvedutezza bisogna riconoscergliela.
Io personalmente nell'ora abbondante che mi hanno lasciato solo con l'auto ho controllato che la carrozzeria non fosse stata rigata nel trasporto, che ci fossero i bulloni antifurto, tutti gli optional ordinati, che non avesse fatto troppi chilometri (ne aveva fatti solo 2), che tipo di tappetini avesse, gli allineamenti esterni ed interni, l'integrità dei tessuti dei sedili, la presenza della ruota di scorta, il funzionamento di tutte le luci interne ed esterne, la presenza del profumo, il funzionamento degli alzavetri e qualche altra roba.
Strano io o superficiale lui? E si altera se glielo si fa notare....mah
E' da mesi che tutti scrivono (ed anche il buonsenso lo dice...) che al momento del ritiro è bene controllare tutto.
All'amico di cui sopra hanno fatto vedere l'auto solo da fuori e al buio di un capannone. Lui non ha chiesto di poter verificare se fosse configurata come ordinato. Almeno un po' di sprovvedutezza bisogna riconoscergliela.
Io personalmente nell'ora abbondante che mi hanno lasciato solo con l'auto ho controllato che la carrozzeria non fosse stata rigata nel trasporto, che ci fossero i bulloni antifurto, tutti gli optional ordinati, che non avesse fatto troppi chilometri (ne aveva fatti solo 2), che tipo di tappetini avesse, gli allineamenti esterni ed interni, l'integrità dei tessuti dei sedili, la presenza della ruota di scorta, il funzionamento di tutte le luci interne ed esterne, la presenza del profumo, il funzionamento degli alzavetri e qualche altra roba.
Anch'io ho ordinato a Maggio e anch'io un preordine..leggendo queste pagine ho subito contattato il mio concessionario qui a Lecco e anche loro mi hanno confermato che le ultime che hanno consegnato sono arrivate con gli interni in carbonio, ma cmq con i led interni.. Gli ho già anticipato che se la mia arriverà cosi ci si deve sedere a tavolino e parlarne..non esiste che ordini una cosa e te ne arriva un altraOnigigal ha scritto:L'ho presa il 29/5 ma era un preordine della concessionaria con arrivo previsto la 31^ sett.vd75 ha scritto:Ciao scusa, posso sapere quando hai ordinato l'auto?Onigigal ha scritto:Appena contattato il concessionario via email, il quale mi ha risposto: "Per la tua già abbiamo verificato e sta tutto preciso".![]()
Eleganza a parte, il problema però sembra essere noto... per fortuna io non dovrei essere fra i malcapitati. Per info consegna prevista 31^ settimana.
Io la preferivo bianco banchisa ma ho optato per la artense pur di non aspettare 180 gg. Alla fine il grigio è un classico che non tramonta mai

in attesa....PEUGEOT 3008 1.6 S&S 1.60 120cv Allure + keyless+ tetti black diamond + advance grip controll + barre
Sì, va bene, hai scritto molti post semplicemente rimarcando questo fatto, abbiamo capito, ora basta.Husky1971 ha scritto:Da parte mia non sto insultando nessuno.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Fa piacere che tu abbia capito. Altri a quanto pare no
Buona giornata anche a te
Sicuro...però quando sono arrivato al controllo del profumo ho sboccato ...Husky1971 ha scritto:Fa piacere che tu abbia capito. Altri a quanto pare no

Eh si, dai Anatra...Anatra ha scritto:Sicuro...però quando sono arrivato al controllo del profumo ho sboccato ...Husky1971 ha scritto:Fa piacere che tu abbia capito. Altri a quanto pare no
Per verificare che non abbiano montato l'aroma 'Cacca flavour' invece di 'Jasmine flavour'...
Ahahahahahaha...

Modello: 3008 Allure BlueHDI 120 cv - cambio manuale
Configurazione: bianco banchisa, pelle claudia, advanced grip control, visiopark 180°, keyless system, radio DAB, tetto black diamond, barre al tetto
Ordinata: 30 apr 2017
Stato consegna: consegnata il 31 ott 2017
Configurazione: bianco banchisa, pelle claudia, advanced grip control, visiopark 180°, keyless system, radio DAB, tetto black diamond, barre al tetto
Ordinata: 30 apr 2017
Stato consegna: consegnata il 31 ott 2017
cmq trovo veramente ingiusto che decidano di loro sponte di cambiare gli interni, il mio concessionario mi ha assicurato che sono solo alcuni dettagli della plancia..però mi girano...sto iniziando a perdere interesse per questa macchina xazzo..leggendo il forum ogni giorno c'è un difetto nuovo...

in attesa....PEUGEOT 3008 1.6 S&S 1.60 120cv Allure + keyless+ tetti black diamond + advance grip controll + barre
Non mi pare vero doverlo fare, ma chiarisco: il controllo sul profumo era per verificarne la presenza, non l'essenza.
Bevete molta acqua e mangiate leggero, non uscite nelle ore più calde
Bevete molta acqua e mangiate leggero, non uscite nelle ore più calde