mi piaceva tipo questo:

oppure così:

che ne dite?dove posso trovarle senza passare dall'importatore??

Mi sembra giusto!!nene982 ha scritto:Io ho risolto così.................
PREMESSA DOVEROSA..............ame nn interessa particolarmente nessun discorso di miglioramento performance..........nessun discorso motore.........no centrale.........collettori..........triccheballacche varie ed eventuali..........a me interessa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE un discorso estetico............ho deciso di fare un bello scarico che si integra perfettamente con il para montato circa 6 mesi fa............
QUINDI:
4 TERMINALI OVALI EURO 50
1 TUBO IN ACCIAIO e manodopera per il tutto 0!! (lo fà il babbo in ditta.....)
Ponte per le misure e il montaggio............ 1 BIRRA (conosco il carrozziere)
..............e risolto il problema!!!!!
ho trovato i negozi, ma logicamente hanno dei prezzi fuori di testa rispetto a Internet!!carzone ha scritto:Ma il tuo problema è che non trovi nessun negozio che ti procura questo scarico?!O vuoi comprare lo scarico "saltando" il rivenditore?!
Logicamente il montaggio è sempre escluso,ma 550€ per uno scarico come il tuo mi sembra esagerato!!!Fox is Back!!! ha scritto:ho trovato i negozi, ma logicamente hanno dei prezzi fuori di testa rispetto a Internet!!carzone ha scritto:Ma il tuo problema è che non trovi nessun negozio che ti procura questo scarico?!O vuoi comprare lo scarico "saltando" il rivenditore?!pensate che per uno scarico mi hanno chiesto 550 € + montaggio!!!
![]()
diciamo che vorrei risparmiare il più possibile!!!
quello della ASSO è sicuramente meno rinomato dei Remus o Supersprint, però il prezzo è più basso...bisogna vedere come e di cosa è fatto!!!Fox is Back!!! ha scritto:volevo prendere questo: che ne dite?
http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1073060
sicuramente con uno scarico doppio tondo da 76 mm non hai l'obbligo assoluto di dover tagliare e sagomare il paraurti, avresti sicuramente più problemi con uno scarico tondo da 100/120 mmFox is Back!!! ha scritto:raga, ho avuto modo di vedere quello della Asso ed è veramnet bello!!
mi hanno assicurato che non c'è da sagomare il paraurti:io dubito!![]()
cosa mi dite?le uscite sono doppio tondo da 76mm!!!![]()
secondo voi com'è nell'insime come scarico?chi lo monta mi può dire le sue impressioni??![]()
grasie mille anticipatamente!