PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Scarichi

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

Grazie mille geppo!!! :lol:
mi piaceva tipo questo:

Immagine

oppure così:

Immagine

che ne dite?dove posso trovarle senza passare dall'importatore?? :roll:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

ma nessuno proprio mi può aiutare?? :?: :cry:

nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

Io ho risolto così.................

PREMESSA DOVEROSA..............ame nn interessa particolarmente nessun discorso di miglioramento performance..........nessun discorso motore.........no centrale.........collettori..........triccheballacche varie ed eventuali..........a me interessa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE un discorso estetico............ho deciso di fare un bello scarico che si integra perfettamente con il para montato circa 6 mesi fa............

QUINDI:

4 TERMINALI OVALI EURO 50
1 TUBO IN ACCIAIO e manodopera per il tutto 0!! (lo fà il babbo in ditta..... 8) )
Ponte per le misure e il montaggio............ 1 BIRRA (conosco il carrozziere)

..............e risolto il problema!!!!!
Immagine

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

nene982 ha scritto:Io ho risolto così.................

PREMESSA DOVEROSA..............ame nn interessa particolarmente nessun discorso di miglioramento performance..........nessun discorso motore.........no centrale.........collettori..........triccheballacche varie ed eventuali..........a me interessa SOLO ED ESCLUSIVAMENTE un discorso estetico............ho deciso di fare un bello scarico che si integra perfettamente con il para montato circa 6 mesi fa............

QUINDI:

4 TERMINALI OVALI EURO 50
1 TUBO IN ACCIAIO e manodopera per il tutto 0!! (lo fà il babbo in ditta..... 8) )
Ponte per le misure e il montaggio............ 1 BIRRA (conosco il carrozziere)

..............e risolto il problema!!!!!
Mi sembra giusto!! :wink:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

te sei fortunato!!! :(
io conosco solo il carrozziere ma nessuno che ha idee sto benedetto scarico!!! :roll:

carzone

Messaggio da carzone »

Ma il tuo problema è che non trovi nessun negozio che ti procura questo scarico?!O vuoi comprare lo scarico "saltando" il rivenditore?!
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

carzone ha scritto:Ma il tuo problema è che non trovi nessun negozio che ti procura questo scarico?!O vuoi comprare lo scarico "saltando" il rivenditore?!
ho trovato i negozi, ma logicamente hanno dei prezzi fuori di testa rispetto a Internet!! :shock: pensate che per uno scarico mi hanno chiesto 550 € + montaggio!!! :shock:
diciamo che vorrei risparmiare il più possibile!!! :lol:

carzone

Messaggio da carzone »

Fox is Back!!! ha scritto:
carzone ha scritto:Ma il tuo problema è che non trovi nessun negozio che ti procura questo scarico?!O vuoi comprare lo scarico "saltando" il rivenditore?!
ho trovato i negozi, ma logicamente hanno dei prezzi fuori di testa rispetto a Internet!! :shock: pensate che per uno scarico mi hanno chiesto 550 € + montaggio!!! :shock:
diciamo che vorrei risparmiare il più possibile!!! :lol:
Logicamente il montaggio è sempre escluso,ma 550€ per uno scarico come il tuo mi sembra esagerato!!! :shock: Cerca che lo troverai sicuramente a meno...
Per spendere ancora meno dovresti conoscere qualcuno nel settore.....
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

infatti sto aspettando notie da un mio amico, ma mi sà che la cosa si farà abbastanza lunga!!! :roll: e io odio le cose quando si fanno lunghe!!! :evil:
però neanche sbattere via i soldi!!! :roll:

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

volevo prendere questo: che ne dite?

http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1073060

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Fox is Back!!! ha scritto:volevo prendere questo: che ne dite?

http://www.speedup.it/index.php?filterc ... me.1073060
quello della ASSO è sicuramente meno rinomato dei Remus o Supersprint, però il prezzo è più basso...bisogna vedere come e di cosa è fatto!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

diciamo che quelli della supersprint non mi hanno entusiasmato molto...... :roll:
ma sul web della remus per la leona non ho trovato molto...... :cry:

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Oggi ho fatto il bollino blu, e quindi adesso posso sbizzarrirmi con sti scarichi! :D
hai qualche foto in più nene?? :?: :roll: :D

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

raga, ho avuto modo di vedere quello della Asso ed è veramnet bello!!
mi hanno assicurato che non c'è da sagomare il paraurti:io dubito! :roll:
cosa mi dite?le uscite sono doppio tondo da 76mm!!! :twisted:
secondo voi com'è nell'insime come scarico?chi lo monta mi può dire le sue impressioni?? :roll:
grasie mille anticipatamente! :D

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Fox is Back!!! ha scritto:raga, ho avuto modo di vedere quello della Asso ed è veramnet bello!!
mi hanno assicurato che non c'è da sagomare il paraurti:io dubito! :roll:
cosa mi dite?le uscite sono doppio tondo da 76mm!!! :twisted:
secondo voi com'è nell'insime come scarico?chi lo monta mi può dire le sue impressioni?? :roll:
grasie mille anticipatamente! :D
sicuramente con uno scarico doppio tondo da 76 mm non hai l'obbligo assoluto di dover tagliare e sagomare il paraurti, avresti sicuramente più problemi con uno scarico tondo da 100/120 mm :? ......però se vuoi un consiglio un piccolo ritaglio del paraurti fallo, e vedrai che ne guadagni sia in sicurezza ( non tocchi lo scarico su rampe e altro, e mi pare che con quella del tuo garage hai già problemi ) sia in estetica complessiva 8) 8) 8)

Tanto come costo non è eccessivo, in quanto se lo fai fare ad u buon carrozziere non ti deve poi dopo riverniciare nulla, ma solo rifinire per bene il taglio e sei apposto... :wink: :wink: :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “307 - Tuning”