PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cercasi importatore car Audio dal giappone

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Frosch
Peugeottista curioso

Cercasi importatore car Audio dal giappone

Messaggio da Frosch »

Cari amici,
dato che ho visto che anche in questo forum gira qualche malato di car hifi, volevo portarvi a conoscenza quello che ho scoperto ieri sera sul sito giapponese della pioneer (magari qualcuno monta una sorgente P9/P90 o ODR)

Attualmente in Europa non é possiblile acquistare un caricatore CD della Pioneer munito di uscita digitale, tranne il caricatore M1 della vecchia ODR. ;-(
Navigando sul sito della pioneer.co.jp, ho notato che il modello CDX-P1270 giapponese, é munito proprio di questa uscita digitale :-)

Adesso sarebbe molto interessante importare questo caricatore dal giappone. Solo che mi mancano i contatti.
Come gia chiesto in passato, per il processore ODR con le uscite RCA, la pioneer giappone non esporta direttamente.
Quindi cerco un rivvenditore italiano, o giapponese, che mi potrebbe procurare questo caricatore.

Il caricatore ha un costo di 33.000 Yen. Purtroppe il modello CDX-P1270 é disponibile anche in europa, ma purtroppo senza uscita digitale. Solo il modello giapponese ha questa uscita digitale :-(

Vi allego qualche immagine e il manuale del sito giapponese. Non si capisce niente, ma sulle immagini, l'uscita digitale é visibile.

Manuale in giapponese del CDX-P1270

Immagine

telarc
Peugeottista novello

Re: Cercasi importatore car Audio dal giappone

Messaggio da telarc »

Frosch ha scritto:Cari amici,
dato che ho visto che anche in questo forum gira qualche malato di car hifi, volevo portarvi a conoscenza quello che ho scoperto ieri sera sul sito giapponese della pioneer (magari qualcuno monta una sorgente P9/P90 o ODR)

Attualmente in Europa non é possiblile acquistare un caricatore CD della Pioneer munito di uscita digitale, tranne il caricatore M1 della vecchia ODR. ;-(
Navigando sul sito della pioneer.co.jp, ho notato che il modello CDX-P1270 giapponese, é munito proprio di questa uscita digitale :-)

Adesso sarebbe molto interessante importare questo caricatore dal giappone. Solo che mi mancano i contatti.
Come gia chiesto in passato, per il processore ODR con le uscite RCA, la pioneer giappone non esporta direttamente.
Quindi cerco un rivvenditore italiano, o giapponese, che mi potrebbe procurare questo caricatore.

Il caricatore ha un costo di 33.000 Yen. Purtroppe il modello CDX-P1270 é disponibile anche in europa, ma purtroppo senza uscita digitale. Solo il modello giapponese ha questa uscita digitale :-(

Vi allego qualche immagine e il manuale del sito giapponese. Non si capisce niente, ma sulle immagini, l'uscita digitale é visibile.

Manuale in giapponese del CDX-P1270

Immagine
bella cosa ma cmq c'è gente in italia che è riuscita a avere contatti con i jap , ma se li tiene stretti :roll: , non sò se hai sentito di un auto con i velodyne versione 12v :shock: presi in giappone , cmq sarebbe bello poter disporre del materiale pioneer jap ,tipo il nuovo cavo ottico per le p90 :idea: o la rs d7 :evil:
307 1.6 16v hdi powered Cs audio
ex sistema che ormai non esiste +
fa tw Tecnology ls 29 neo - mid Tec sq 3- wf Davis 165 ckw f100 - source cha 607 + pxa h 701 Alpine
ampli Genesis Four channel + Sm 60 -Cable G&bl + van den hul

Frosch
Peugeottista curioso

Messaggio da Frosch »

Nessuno ha contatti in giappone???

Torna a “Audio e video”