dato che ho visto che anche in questo forum gira qualche malato di car hifi, volevo portarvi a conoscenza quello che ho scoperto ieri sera sul sito giapponese della pioneer (magari qualcuno monta una sorgente P9/P90 o ODR)
Attualmente in Europa non é possiblile acquistare un caricatore CD della Pioneer munito di uscita digitale, tranne il caricatore M1 della vecchia ODR. ;-(
Navigando sul sito della pioneer.co.jp, ho notato che il modello CDX-P1270 giapponese, é munito proprio di questa uscita digitale

Adesso sarebbe molto interessante importare questo caricatore dal giappone. Solo che mi mancano i contatti.
Come gia chiesto in passato, per il processore ODR con le uscite RCA, la pioneer giappone non esporta direttamente.
Quindi cerco un rivvenditore italiano, o giapponese, che mi potrebbe procurare questo caricatore.
Il caricatore ha un costo di 33.000 Yen. Purtroppe il modello CDX-P1270 é disponibile anche in europa, ma purtroppo senza uscita digitale. Solo il modello giapponese ha questa uscita digitale

Vi allego qualche immagine e il manuale del sito giapponese. Non si capisce niente, ma sulle immagini, l'uscita digitale é visibile.
Manuale in giapponese del CDX-P1270