PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bagagliaio finito: ecco le foto.
Bagagliaio finito: ecco le foto.
Dopo l'ennesima notte fino alle 3,30 il bagagliaio è finito. Pubblico le foto di alcune viste e particolari........ 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- NullPointer
- Peugeottista novello

Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico anno 2002.
Cerchi in lega, specchietti elettrici, 5 porte, filtro BMC, pneumatici Pirelli P6, Tom Tom Mobile, Kenwood KDC-W534, spoiler RIEGER, griglia cromata, neon e led blu, fari posteriori lexus style.
Cerchi in lega, specchietti elettrici, 5 porte, filtro BMC, pneumatici Pirelli P6, Tom Tom Mobile, Kenwood KDC-W534, spoiler RIEGER, griglia cromata, neon e led blu, fari posteriori lexus style.

Lo voiooooooo anche ioooooooooooooooooooooooo!!!!

Mi prosto di fronte al re

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Grazie di cuore, mi fate arrossire......
Devo ringraziare due amici che mi hanno seguito e dato una grossa mano nel lavoro:
Francesco per i rivestimenti e il box in vetroresina.
Michele che mi ha aiutato nel risistemare il cablaggio.
Sono due amici d'oro...........
Il design, i fianchetti ed il fondo sono una mia realizzazione. Sono molto soddisfatto, non lo posso negare........

Devo ringraziare due amici che mi hanno seguito e dato una grossa mano nel lavoro:
Francesco per i rivestimenti e il box in vetroresina.
Michele che mi ha aiutato nel risistemare il cablaggio.
Sono due amici d'oro...........

Il design, i fianchetti ed il fondo sono una mia realizzazione. Sono molto soddisfatto, non lo posso negare........

SPE-TTA-CO-LO-!!!!!!!!!!!!

complimentoni... soprattutto per il fatto che è artigianale (e non si direbbe!) !!
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Un lavoro veramente maniacale sopratutto nei stemmi con i vari produttori e lo stemma peugeot
la componentistica mi sembra di altissimo livello e la lavorazione è degna dei migliori installatori (e così accurati ne esistono pochi...)
Complimenti

Complimenti

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

è venuto proprio bene... mi piace la "pelle" bella tirata così

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Grazie di cuore a tutti....... i vostri complimenti mi rinfrancano di tutta la fatica........
1) Si realizza su carta la scritta che vogliamo, con qualsivoglia metodo... (computer, a mano)
2) Si prende un pezzo di similpelle e ci si incolla con colla spray la scritta che vogliamo fare.....
3) Si ritaglia la scritta e i singoli elementi ritagliati (lettere e/o simboli) si incollano direttamente sullo mdf, rispettando le proporzioni della scritta originale. Tenete presente che tra una lettera e l'altra, affinchè poi la scritta "esca fuori", dovete lasciare almeno 2 mm. Quindi in fase di produzione della scritta fate in maniera tale che se le distanze sono maggiori rispetto all'originale si ricrei una proporzionalità con le altezze......
4) Dopo aver incollato le lettere/simboli aspettate che il tutto sia tenacemente fermo.
5) Si passa la colla sullo mdf e sulla scritta, si mette la colla sulla pelle che vogliamo mettere e si adagia la stessa sullo mdf. La pelle in questo momento non va tirata e anzi ammorbidita con una passata di phon da carrozziere, deve cominciare a piegarsi.
6) Una volta ammorbidita va lavorata con le mani premendola intorno alla scritta ben bene fino a quando tutti gli elementi non sono bene in vista.
7) Alla fine si gira il pezzo e la pelle viene tirata da dietro....
Non è semplice e bisogna allenarsi un pò, magari con qualche campione che poi si è disposti a buttare.......
Il rivestimento è similpelle (di pelle naturale costerebbe una follia) specifica per questi lavori, è della AZ Audiocomp. Per realizzare le scritte sottopelle si procede così:pako ha scritto: Ma le scritte in rilievo come hai fatto a farle? e il rivestimento di cos'è? pelle ?
1) Si realizza su carta la scritta che vogliamo, con qualsivoglia metodo... (computer, a mano)
2) Si prende un pezzo di similpelle e ci si incolla con colla spray la scritta che vogliamo fare.....
3) Si ritaglia la scritta e i singoli elementi ritagliati (lettere e/o simboli) si incollano direttamente sullo mdf, rispettando le proporzioni della scritta originale. Tenete presente che tra una lettera e l'altra, affinchè poi la scritta "esca fuori", dovete lasciare almeno 2 mm. Quindi in fase di produzione della scritta fate in maniera tale che se le distanze sono maggiori rispetto all'originale si ricrei una proporzionalità con le altezze......

4) Dopo aver incollato le lettere/simboli aspettate che il tutto sia tenacemente fermo.
5) Si passa la colla sullo mdf e sulla scritta, si mette la colla sulla pelle che vogliamo mettere e si adagia la stessa sullo mdf. La pelle in questo momento non va tirata e anzi ammorbidita con una passata di phon da carrozziere, deve cominciare a piegarsi.
6) Una volta ammorbidita va lavorata con le mani premendola intorno alla scritta ben bene fino a quando tutti gli elementi non sono bene in vista.
7) Alla fine si gira il pezzo e la pelle viene tirata da dietro....
Non è semplice e bisogna allenarsi un pò, magari con qualche campione che poi si è disposti a buttare.......

- Superalex
- Peugeottista veterano
Premesso che di car audio ci capisco pochissimo e probabilmente è il settore di un'automobile che meno mi interessa, quanto ti è costato in vil danaro un sistema del genere? E farlo fare da un installatore?
------------------------------------------------------
-----5 righe-----------------------------------------
Ma gli state chiedendo quanto gli è costata l'installazione o anche i componenti (tipo ampli, etc etc) ?
Ricordatevi che nell'auto di Slime ci sono componenti davvero da paura...
e non sono certo per chi fa della musica in auto un mero compagno di viaggio (quasi al livello di una radiolina)... mi pareva giusto fare questa precisazione perchè se comincia a dire quanto costano di listino i vari ampli e componenti vi potrebbe venire un colpo.

Ricordatevi che nell'auto di Slime ci sono componenti davvero da paura...

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- Superalex
- Peugeottista veterano
Era solo curiosità... Se mi deve venire un colpo ok, tanto i soldi non sono i mieiKranio ha scritto:Ma gli state chiedendo quanto gli è costata l'installazione o anche i componenti (tipo ampli, etc etc) ?
Ricordatevi che nell'auto di Slime ci sono componenti davvero da paura...e non sono certo per chi fa della musica in auto un mero compagno di viaggio (quasi al livello di una radiolina)... mi pareva giusto fare questa precisazione perchè se comincia a dire quanto costano di listino i vari ampli e componenti vi potrebbe venire un colpo.
![]()