PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bagagliaio finito: ecco le foto.

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Slime
Peugeottista D.O.C.

Bagagliaio finito: ecco le foto.

Messaggio da Slime »

Dopo l'ennesima notte fino alle 3,30 il bagagliaio è finito. Pubblico le foto di alcune viste e particolari........ :wink:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

NullPointer
Peugeottista novello

Messaggio da NullPointer »

:shock: :shock: :shock: cavoli.. nn sono un esperto in queste cose, ma devo dire un lavoro coi fiocchi.. complimenti è bellissimo..
Peugeot 307 XS 1.6 16v 110 cavalli 5p cambio automatico anno 2002.
Cerchi in lega, specchietti elettrici, 5 porte, filtro BMC, pneumatici Pirelli P6, Tom Tom Mobile, Kenwood KDC-W534, spoiler RIEGER, griglia cromata, neon e led blu, fari posteriori lexus style.

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

:shock: :shock: :shock: :shock: Semplicemente un GIOIELLO!!!! :love10: :thumleft:
Lo voiooooooo anche ioooooooooooooooooooooooo!!!! =P~
Mi prosto di fronte al re :king: del car audio... :applause:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

Grazie di cuore, mi fate arrossire...... :oops: :oops: :oops:
Devo ringraziare due amici che mi hanno seguito e dato una grossa mano nel lavoro:
Francesco per i rivestimenti e il box in vetroresina.
Michele che mi ha aiutato nel risistemare il cablaggio.
Sono due amici d'oro........... :D :wink:
Il design, i fianchetti ed il fondo sono una mia realizzazione. Sono molto soddisfatto, non lo posso negare........ :D

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

:shock: :shock: :shock:

SPE-TTA-CO-LO-!!!!!!!!!!!!

:shock: :shock: :shock:

complimentoni... soprattutto per il fatto che è artigianale (e non si direbbe!) !!
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Un lavoro veramente maniacale sopratutto nei stemmi con i vari produttori e lo stemma peugeot :) la componentistica mi sembra di altissimo livello e la lavorazione è degna dei migliori installatori (e così accurati ne esistono pochi...)
Complimenti 8) :lol:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

pako
Peugeottista fast&furious

Messaggio da pako »

Slime, you are the best !!!

Ma le scritte in rilievo come hai fatto a farle? e il rivestimento di cos'è? pelle ?
3008 SUV Allure grigio artense 130CV benza + AGC + Keyless + 180 + barre tetto + terminali scarico cromati

ex. 307 2.0 HDI FAP 08/2003

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

8) grande Slime.. :o

è venuto proprio bene... mi piace la "pelle" bella tirata così :)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

...complimenti Slime!!!!! :applause: :applause:
un bel lavoro fatto a regola d'arte!!! :D
bella anche la personalizzazione!!! :hello1: :headbang:
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

veramente un bel lavoro, complimenti! :notworthy:
Immagine

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

Grazie di cuore a tutti....... i vostri complimenti mi rinfrancano di tutta la fatica........
pako ha scritto: Ma le scritte in rilievo come hai fatto a farle? e il rivestimento di cos'è? pelle ?
Il rivestimento è similpelle (di pelle naturale costerebbe una follia) specifica per questi lavori, è della AZ Audiocomp. Per realizzare le scritte sottopelle si procede così:
1) Si realizza su carta la scritta che vogliamo, con qualsivoglia metodo... (computer, a mano)
2) Si prende un pezzo di similpelle e ci si incolla con colla spray la scritta che vogliamo fare.....
3) Si ritaglia la scritta e i singoli elementi ritagliati (lettere e/o simboli) si incollano direttamente sullo mdf, rispettando le proporzioni della scritta originale. Tenete presente che tra una lettera e l'altra, affinchè poi la scritta "esca fuori", dovete lasciare almeno 2 mm. Quindi in fase di produzione della scritta fate in maniera tale che se le distanze sono maggiori rispetto all'originale si ricrei una proporzionalità con le altezze...... :wink:
4) Dopo aver incollato le lettere/simboli aspettate che il tutto sia tenacemente fermo.
5) Si passa la colla sullo mdf e sulla scritta, si mette la colla sulla pelle che vogliamo mettere e si adagia la stessa sullo mdf. La pelle in questo momento non va tirata e anzi ammorbidita con una passata di phon da carrozziere, deve cominciare a piegarsi.
6) Una volta ammorbidita va lavorata con le mani premendola intorno alla scritta ben bene fino a quando tutti gli elementi non sono bene in vista.
7) Alla fine si gira il pezzo e la pelle viene tirata da dietro....

Non è semplice e bisogna allenarsi un pò, magari con qualche campione che poi si è disposti a buttare....... :wink:

Superalex
Peugeottista veterano

Messaggio da Superalex »

Premesso che di car audio ci capisco pochissimo e probabilmente è il settore di un'automobile che meno mi interessa, quanto ti è costato in vil danaro un sistema del genere? E farlo fare da un installatore?
------------------------------------------------------
-----5 righe-----------------------------------------

Geppo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Geppo »

Quoto SuperAlex... quanto ?

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Ma gli state chiedendo quanto gli è costata l'installazione o anche i componenti (tipo ampli, etc etc) ?
Ricordatevi che nell'auto di Slime ci sono componenti davvero da paura... :shock: e non sono certo per chi fa della musica in auto un mero compagno di viaggio (quasi al livello di una radiolina)... mi pareva giusto fare questa precisazione perchè se comincia a dire quanto costano di listino i vari ampli e componenti vi potrebbe venire un colpo. :lol: :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Superalex
Peugeottista veterano

Messaggio da Superalex »

Kranio ha scritto:Ma gli state chiedendo quanto gli è costata l'installazione o anche i componenti (tipo ampli, etc etc) ?
Ricordatevi che nell'auto di Slime ci sono componenti davvero da paura... :shock: e non sono certo per chi fa della musica in auto un mero compagno di viaggio (quasi al livello di una radiolina)... mi pareva giusto fare questa precisazione perchè se comincia a dire quanto costano di listino i vari ampli e componenti vi potrebbe venire un colpo. :lol: :wink:
Era solo curiosità... Se mi deve venire un colpo ok, tanto i soldi non sono i miei :wink: Ognuno ha le sue passioni!!! :D
-----5 righe-----------------------------------------

Torna a “Audio e video”