mi sono bevuto il cervello o è possibile?
p.s. tra l'altro ci ho provato ma con i risultati classici...dopo i 5km/h nisba!!
grazie a tutti e ciao
Oltre ad essere strana, non è neanche vera!!singha ha scritto:Attenzione!!! Questa è bella!!!
Ho chiesto all'omino Peugeot se c'era la possibilatà di poter far leggere gli mp3 alla mia rt3 (dopo che il conce mi aveva detto, in fase di acquisto, che avrebbe già dovuto leggerli...![]()
)
La risposta è stata:
"Io ti posso abilitare la lettura degli mp3, ma poi non ci sarà più la possibilità di leggere i cd audio normali."
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Chi ha la possibilità di leggere gli mp3 ha problemi con i cd audio???
...a me sembra una str..@#..
Il lettore mp3 portatile ce l'ho già...Pennabiro ha scritto:
Oltre ad essere strana, non è neanche vera!!
Per poter leggere gli mp3 è sufficiente aggiornare il s/w ad una versione 6.6 o superiore (puoi fartelo anche tu senza aiuto del conce): a quel punto puoi ascoltare gli mp3 dal lettore del navigatore con tutti i problemi già discussi in altro thread
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... highlight=
Per quanto riguarda i CD audio, nessun problema ne dal lettore del navigatore, ne tantomeno dall'eventuale caricatore posteriore.
Suggerimento: oramai un lettore mp3 (senza tante pretese) da 1G si trova anche a 30-50€ (mediaworld), perchè non ti fai abilitare l'aux dell'rt3?
Fantascienza per fantascienza...margiatec ha scritto:Sarebbe meglio poter mettere la cartografia navteq in un supporto mp3 nel cassetto tenendo libero il lettore cd ma questqa e' un altra storia di fantascienza
più semplicemente: non capisco perchè i navigatori delle auto vadano a Cd e non a card di memoria tipo le SD dei tomtom. Si potrebbe risparmiare il caricatore cd nel retro (tanto ci sarebbe il buco del cd vuoto nella plancia) e soprattutto (come successo a me) non si avrebbero problemi di letture fallate per accumulo naturale di polvere sul cd e nessun bzz-bzz-fuzzsingha ha scritto:Fantascienza per fantascienza...toothy7:margiatec ha scritto:Sarebbe meglio poter mettere la cartografia navteq in un supporto mp3 nel cassetto tenendo libero il lettore cd ma questqa e' un altra storia di fantascienza