Ma va bene lo stesso?
Ci sto facendo un pensierino, non per il prezzo, ma perché ho la concessionaria a 65km da casa e non ho voglia di farmi 130km per una tanica.
Con Amazon ti arriva a casa.
Ciao ragazzi, purtroppo anche a me stamattina mi si è accesa la spia e l'avviso di mancata accensione tra 2400 Km, siccome mi sono perso qualcosa qualcuno può postare una foto della tanica acquistata o le caratteristiche che deve avere vale urea? Grazie mille
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 GT Line 1.5 BlueHdi
Bianco Nacrè madreperla, cambio manuale, Advanced Grip Control, Ricarica Wireless, Keyless System, Visiopark 180, Pedaliera sportiva + battitacchi in alluminio e Tettuccio apribile
Ex Peugeot 308 Allure 1600 120 cv Bluehdi
Bianco Nacrè Madreperla - DAP - Pack Ciel - Cerchi 18" - Interni Misto Tep e Alcantara - Lettore CD - Retrocamera
tommy86 ha scritto:Io ho acquistato la tanica da 10 litri della Cora su amazon a 8.55€.e visto il prezzo conveniente ne ho prese 3
Spero tu faccia tanti km ,altrimenti hai fatto male visto che dicono i produttori di non stoccarlo a lungo in quanto subisce degradamento delle caratteristiche.
tommy86 ha scritto:Io ho acquistato la tanica da 10 litri della Cora su amazon a 8.55€.e visto il prezzo conveniente ne ho prese 3
Spero tu faccia tanti km ,altrimenti hai fatto male visto che dicono i produttori di non stoccarlo a lungo in quanto subisce degradamento delle caratteristiche.
Il prodotto non ha date di scadenza scritta quindi se ancora sigillato nn ha problemi.
averlo in garage da me o averlo nei magazzini di chi li produce non dovrebbe cambiare nulla( se vai a comprarlo in un negozio non è detto sia stato appena stoccato,magari hai degli anni).
ok grazie mille,
una domanda: ho letto che il serbatoio di urea è di 17 litri, versandone una sola tanica da 10 litri la spia si spegnerebbe o rimarrebbe accesa fino al completo riempimento dei 17 litri?
Grazie
Bianco Nacrè madreperla, cambio manuale, Advanced Grip Control, Ricarica Wireless, Keyless System, Visiopark 180, Pedaliera sportiva + battitacchi in alluminio e Tettuccio apribile
Bianco Nacrè Madreperla - DAP - Pack Ciel - Cerchi 18" - Interni Misto Tep e Alcantara - Lettore CD - Retrocamera
Il prodotto non ha date di scadenza scritta quindi se ancora sigillato nn ha problemi.
averlo in garage da me o averlo nei magazzini di chi li produce non dovrebbe cambiare nulla( se vai a comprarlo in un negozio non è detto sia stato appena stoccato,magari hai degli anni).
Degli anni assolutamente no...altrimenti ti stanno vendendo un rifiuto.
Non è un alimento e quindi non ha scadenza ovviamente...io ti riporto quanto trovato su internet, poi tu sei libero di stoccarne una camionata.
Non è tanto il QUANTO tempo viene stoccato ma COME viene stoccato. Se ha l'influenza di sbalzi di temperatura perche magari è stoccato all'aperto e alle intemperie ovviamente si degrada molto piu facilmente. Ricordiamo che ad esempio congela a temperature del tutto comuni a quelle che possiamo trovare in citta durante un inverno particolarmente duro
Nuova 308 GT Pack - 1.2 Puretech 130cv EAT8 - 09/2022 - Bianco madreperla +Tetto apribile panoramico -
Ordine: 05/2022 - Consegna: 10/2022
________________________________________________________ Ex 308 GT Line - 1.6 BlueHdi 120cv - Blue Magnetic - 11/2015 - 10/2022
Cerchi 18" Diamant con ruotino, Keyless, DAP, Interni TEP/Tessuto, retrocamera, vetri oscurati,
CD, Full LED+Fendi LED+frecce sequenziali LED, Luci targa LED, baffetti anteriori GTi Ex Opel Astra J Cosmo S 2.0 cdti 165cv
Ex Alfa Romeo 147 1.9 Jtdm 120cv
Ex Peugeot 206 XS 1.6 110cv
Comunque nel flacone originale preso in concessionaria è riportata una data di scadenza, quindi anche se stoccato bene dopo del tempo va buttato. Ovviamente dura più di una mozzarella fresca.
Comunque nel flacone originale preso in concessionaria è riportata una data di scadenza, quindi anche se stoccato bene dopo del tempo va buttato. Ovviamente dura più di una mozzarella fresca.
Luca e quando.sarebbe la scadenza?
Anatra sul flacone c'è scritto tenere a temperature tra i -11.5 e i +30 ..io lo tengo in casa quindi a temperatura sempre sui 20 gradi. Ne ho presi 3 di cui uno per mio fratello che ha già provveduto a usarlo,gli altri 2 sono x me
Ciao ragazzi, ieri ho rabboccato con un bidone da 10 litri di adblue marca Lubex comprato in autoricambi, alla prima ascensione dell'auto mi si è già subito spenta la spia (pensavo come è successo a qualcuno di dover fare vari riavvii) adesso sono curioso di vedere quanti Km si fanno con 10 litri.....
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk