non si accende con nessuna delle aperture
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
anomalia plafoniera Peugeot207
Un caloroso saluto
a tutti i Peugeotisti e ringrazio dell'attenzione, volevo sottoporvi questo problemino ho la luce di cortesia che non mi si accende più premetto che è capitato un paio di volte quando ho chiuso la macchina non si è accesa ma si è risolto da solo, questa volta apro lo sportello niente, cambio lampada niente, sostituito fusibile niente,
lampada porta oggetti ok, bagagliaio ok, è possibile che si sia rotto qualche cavo dello sportello e non funziona più? gli sportelli sono in serie o indipendenti?
. Non essendo in possesso di nessun schema non so come orientarmi [-o< avete suggerimenti GRAZIE!!!!
Peugeot....Real Emotions
PEUGEOT 207 1.4 Gpl.
PEUGEOT 207 1.4 Gpl.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: anomalia plafoniera Peugeot207
Ciaodome207 ha scritto:Un caloroso salutoa tutti i Peugeotisti e ringrazio dell'attenzione, volevo sottoporvi questo problemino ho la luce di cortesia che non mi si accende più premetto che è capitato un paio di volte quando ho chiuso la macchina non si è accesa ma si è risolto da solo, questa volta apro lo sportello niente, cambio lampada niente, sostituito fusibile niente,
lampada porta oggetti ok, bagagliaio ok, è possibile che si sia rotto qualche cavo dello sportello e non funziona più? gli sportelli sono in serie o indipendenti?
non si accende con nessuna delle aperture. Non essendo in possesso di nessun schema non so come orientarmi [-o< avete suggerimenti GRAZIE!!!!
Con un tester verifica se arriva tensione quando apri la o le portiere.
Nel caso verifica che non abbia l'interruttore messo sul "sempre spento" dove in quel caso la luce resterà sempre spenta indifferentemente dall'apertura delle portiere.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Quoto gian per il discorso tensione. ... per l' interruttore spererei che l' abbia già provato. ..
Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
CiaoDallas1984 ha scritto:Quoto gian per il discorso tensione. ... per l' interruttore spererei che l' abbia già provato. ..![]()
![]()
![]()
A volte son proprio le "cose" apparentemente banali ad essere trascurate.
==========>gianluigi<=========
Peugeot....Real Emotions
PEUGEOT 207 1.4 Gpl.
PEUGEOT 207 1.4 Gpl.
- Dallas1984
- Peugeottista D.O.C.
Scusa non ho ben capito, ma la tensione con il tester arriva o no ?
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
solo su due conduttori 12volt quando giro la chiave sugli altri due no, ma non avendo schema non posso dare altre indicazioni. 
Peugeot....Real Emotions
PEUGEOT 207 1.4 Gpl.
PEUGEOT 207 1.4 Gpl.