PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

anomalia plafoniera Peugeot207

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
dome207
Peugeottista curioso

Messaggio da dome207 »

Un caloroso saluto :sorry!: a tutti i Peugeotisti e ringrazio dell'attenzione, volevo sottoporvi questo problemino ho la luce di cortesia che non mi si accende più premetto che è capitato un paio di volte quando ho chiuso la macchina non si è accesa ma si è risolto da solo, questa volta apro lo sportello niente, cambio lampada niente, sostituito fusibile niente, :banghead: lampada porta oggetti ok, bagagliaio ok, è possibile che si sia rotto qualche cavo dello sportello e non funziona più? gli sportelli sono in serie o indipendenti?
non si accende con nessuna delle aperture :scratch: . Non essendo in possesso di nessun schema non so come orientarmi [-o< avete suggerimenti GRAZIE!!!!
Peugeot....Real Emotions
PEUGEOT 207 1.4 Gpl.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: anomalia plafoniera Peugeot207

Messaggio da Gian »

dome207 ha scritto:Un caloroso saluto :sorry!: a tutti i Peugeotisti e ringrazio dell'attenzione, volevo sottoporvi questo problemino ho la luce di cortesia che non mi si accende più premetto che è capitato un paio di volte quando ho chiuso la macchina non si è accesa ma si è risolto da solo, questa volta apro lo sportello niente, cambio lampada niente, sostituito fusibile niente, :banghead: lampada porta oggetti ok, bagagliaio ok, è possibile che si sia rotto qualche cavo dello sportello e non funziona più? gli sportelli sono in serie o indipendenti?
non si accende con nessuna delle aperture :scratch: . Non essendo in possesso di nessun schema non so come orientarmi [-o< avete suggerimenti GRAZIE!!!!
Ciao
Con un tester verifica se arriva tensione quando apri la o le portiere.
Nel caso verifica che non abbia l'interruttore messo sul "sempre spento" dove in quel caso la luce resterà sempre spenta indifferentemente dall'apertura delle portiere.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Dallas1984
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Dallas1984 »

Quoto gian per il discorso tensione. ... per l' interruttore spererei che l' abbia già provato. .. :shock: :shock: :shock:

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Dallas1984 ha scritto:Quoto gian per il discorso tensione. ... per l' interruttore spererei che l' abbia già provato. .. :shock: :shock: :shock:

Inviato dal mio Commodore VIC-20 utilizzando Tapatalk
Ciao
A volte son proprio le "cose" apparentemente banali ad essere trascurate.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

dome207
Peugeottista curioso

Messaggio da dome207 »

:? Grazie di avermi risposto infatti io speravo in una banalità, per questo ho coinvolto voi per intensificare la diagnosi nella quale ho già verificato tutte le condizioni più banali e assurde, altre idee e suggerimenti saranno ben accetti, e se ci fosse qualcuno che fosse in possesso di qualche schema che mi consentisse di verificare chi e in che modo controlla quella benedetta lampada glie ne sarei grato. [-o<
Peugeot....Real Emotions
PEUGEOT 207 1.4 Gpl.

Dallas1984
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Dallas1984 »

Scusa non ho ben capito, ma la tensione con il tester arriva o no ?
Peugeot 2008 Mk1 1.2 e-thp 130CV - Allure, Ciel, JBL, ParkAssist, DAB+, ParkingCamera, ecc...
Peugeot 206 Plus 1.1 60CV - Trendy, 5Porte, ecc...

dome207
Peugeottista curioso

Messaggio da dome207 »

solo su due conduttori 12volt quando giro la chiave sugli altri due no, ma non avendo schema non posso dare altre indicazioni. :hurted:
Peugeot....Real Emotions
PEUGEOT 207 1.4 Gpl.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”