Grazie millepaul91 ha scritto:Auguri per il nuovo acquisto allora! Quando la ritiri? Che configurazione (optional, colore,...)?

ho preso la active color grigio hurricane con kit di base. Per ora non gli ho aggiunto nulla; poi più avanti si vedrà

Moderatore: Moderatori
Grazie millepaul91 ha scritto:Auguri per il nuovo acquisto allora! Quando la ritiri? Che configurazione (optional, colore,...)?
Ciao! io ho comprato una 208 1.2 gpl + benzina a marzo (anche io avrei voluto un diesel, ma avrei rischiato il blocco traffico in città tra qualche anno e non volevo rischiare...). Ora è da DUE MESI che il software gpl è guasto e la mia officina autorizzata non ha una soluzione! A te quindi è stato invece detto che hanno risolto i casi?macJames ha scritto:Ciao a tutti ragazzi,
alla fine questa mattina ho parlato con il venditore che mi ha detto effettivamente esserci il problema del GPL ma che comunque loro hanno risolto i pochi casi verificatisi con un aggiornamento della centralina.
Ad ogni modo ho deciso di comprare la 208 5P. 1.6 BluHDi Active, così mi sono tolto ogni pensiero e sono sicuro che non avrò problemi.
Ma che risolto i casi, l'aggiornamento ancora non è uscito.DevaD ha scritto:Ciao! io ho comprato una 208 1.2 gpl + benzina a marzo (anche io avrei voluto un diesel, ma avrei rischiato il blocco traffico in città tra qualche anno e non volevo rischiare...). Ora è da DUE MESI che il software gpl è guasto e la mia officina autorizzata non ha una soluzione! A te quindi è stato invece detto che hanno risolto i casi?macJames ha scritto:Ciao a tutti ragazzi,
alla fine questa mattina ho parlato con il venditore che mi ha detto effettivamente esserci il problema del GPL ma che comunque loro hanno risolto i pochi casi verificatisi con un aggiornamento della centralina.
Ad ogni modo ho deciso di comprare la 208 5P. 1.6 BluHDi Active, così mi sono tolto ogni pensiero e sono sicuro che non avrò problemi.
Scusa per questo offtopic, ma sono abbastanza "innervosita" per la questione!
Grazie ed in ogni caso... la 208 è una gran bella macchina (difetti gpl a parte)
DevaD ha scritto:Ciao! io ho comprato una 208 1.2 gpl + benzina a marzo (anche io avrei voluto un diesel, ma avrei rischiato il blocco traffico in città tra qualche anno e non volevo rischiare...). Ora è da DUE MESI che il software gpl è guasto e la mia officina autorizzata non ha una soluzione! A te quindi è stato invece detto che hanno risolto i casi?macJames ha scritto:Ciao a tutti ragazzi,
Scusa per questo offtopic, ma sono abbastanza "innervosita" per la questione!
Grazie ed in ogni caso... la 208 è una gran bella macchina (difetti gpl a parte)
ilbarba44 ha scritto:Ciao,io ho il problema con livello carburante e sto cercando soluzioni, non mi puoi dare un contatto di questa officina ,visto che sono riusciti a trovare una soluzione vorrei metterli in contatto la mia officina.grazie mille.
Spero che risolvano in fretta il problema perché non sta né in cielo né interra che uno intenzionato ad acquistare un 1.2 gpl prenda un 1.6hdi ,gran bel motore,ma totalmente un'altra vettura.