Ciao Ragazzi,
da oggi ho un problema con la mia 208 active.
Questa mattina ho collegato l'S7 tramite USB e quando ho provato a rimetterlo con il bluethooth non trova piú la musica e anche senprovo a riprodurre l'audio da spotify o youtube dalla 208 non si sente nulla (audio ok anche da telefono e il cell segnala la 208 come uscita audio). Sembra anche che non trovi le canzoni sul cellulare. Le chiamate e la rubrica la carica correttamente e anche google now funziona. Ho provato su un iphone 7 e ho gli stessi prpblemi. Ho dissociato i bluethooth sia da peugeot che da s7 e iphone 7 e ho anche riavviato gli smartphone e resettato lo smeg ma niente. Avete suggerimenti?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema audio bluethooth
Moderatore: Moderatori
Re: Problema audio bluethooth
Quindi ora come ora il telefono ti permette solo di fare telefonate in Bluetooth o nemmeno quello?
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ciao Ragazzi,
scusate l'assenza ma ho avuto casini vari.
Ho completamente chiuso l'auto con il telecomando (so che si resetta) e riavviato il cell. Ora funziona.
Ho completamente chiuso l'auto con il telecomando (so che si resetta) e riavviato il cell. Ora funziona.
In che senso chiudendo completamente l'auto si resetta?macJames ha scritto:Ciao Ragazzi,
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
L'auto di fatto smette di servire i servizi alla chiusura della stessa con il telecomando. Se anche la spegni il computer di bordo rimane in funzione e se stai facendo una telefonata puoi continuare a farla tranquillamente.