Ciao Ragazzi,
da oggi ho un problema con la mia 208 active.
Questa mattina ho collegato l'S7 tramite USB e quando ho provato a rimetterlo con il bluethooth non trova piú la musica e anche senprovo a riprodurre l'audio da spotify o youtube dalla 208 non si sente nulla (audio ok anche da telefono e il cell segnala la 208 come uscita audio). Sembra anche che non trovi le canzoni sul cellulare. Le chiamate e la rubrica la carica correttamente e anche google now funziona. Ho provato su un iphone 7 e ho gli stessi prpblemi. Ho dissociato i bluethooth sia da peugeot che da s7 e iphone 7 e ho anche riavviato gli smartphone e resettato lo smeg ma niente. Avete suggerimenti?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema audio bluethooth
Moderatore: Moderatori
Re: Problema audio bluethooth
Quindi ora come ora il telefono ti permette solo di fare telefonate in Bluetooth o nemmeno quello?
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
-
macJames
Ciao Ragazzi,
scusate l'assenza ma ho avuto casini vari.
Ho completamente chiuso l'auto con il telecomando (so che si resetta) e riavviato il cell. Ora funziona.
Ho completamente chiuso l'auto con il telecomando (so che si resetta) e riavviato il cell. Ora funziona.
In che senso chiudendo completamente l'auto si resetta?macJames ha scritto:Ciao Ragazzi,
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
-
macJames
L'auto di fatto smette di servire i servizi alla chiusura della stessa con il telecomando. Se anche la spegni il computer di bordo rimane in funzione e se stai facendo una telefonata puoi continuare a farla tranquillamente.