ilbarba44 ha scritto:Mi fa piacere che qualcuno prenda in considerazione il nostro problema,se puoi dare la mail alla quale hai contattato 4 ruote manderò anche io un riassunto della mia vicenda chiedendo che venga contattata Peugeot visto che la loro redazione avrà contatti più diretti con la casa. Speriamo in bene
Ragazzi, per quanto ne ho capito io, che anche le concessionarie sono in balìa di Peugeot.Sunflower ha scritto:Grande! Anch'io seguendo il tuo suggerimento l'ho fatto ma non ho avuto risposta. Tienici aggiornati!
Possono fare delle prove, come hanno fatto a me, ma se non viene rilasciato un aggiornamento che aggiusti definitivamente il problema, la vedo dura che possano fare qualcosa.
Ad ogni modo, io ho descritto il problema in maniera molto dettagliata, inviando l'email agli indirizzi che si trovano nel loro sito: direttore@quattroruote.it e redazione@quattroruote.it
Lasciate i vostri contatti telefonici nelle email, io sono stato contattato una prima volta telefonicamente e mi hanno richiesto ulteriori dettagli dei problemi (quello iniziale, e quello che mi si è presentato dopo la modifica fatta in officina). Mi dissero che volevano pubblicare la mia email.
Una seconda volta mi hanno contattato via email dicendo che stanno ricevendo altre segnalazioni, quindi la cosa non si sarebbe limitata alla pubblicazione della email, ma si sarebbero mossi per reperire ulteriori informazioni sul problema (può dars' che sia per questo che non vi stanno ricontattando come hanno fatto con me), quindi in più persone scrivono, meglio è, visto che il problema è piuttosto diffuso.