PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

IL TRIANGOLO

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
vizche
Peugeottista curioso

IL TRIANGOLO

Messaggio da vizche »

raga ho un piccolo problemino....non riesco a trovare un sistemazione pre un triangolo nel bagagliaio della mia cc....
voi dove l'avete messo
grazie

vizche
Peugeottista curioso

Messaggio da vizche »

scusate per come ho formulato la domanda....ma ho scritto di fretta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :P
cmq...in poche parole...dove posso ficcare questo benedetto triangolo...
grazie

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

io l'avevo attaccato con del velcro alla paratia in fondo al bagagliaio :roll:
Immagine

wlupo69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da wlupo69 »

io ne ho acquistato uno molto piu' snello di quello che mi era stato dato dal conce e l'ho messo tra il pianale e la ruota di scorta :wink:

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004

2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Fox is Back!!! »

io l'ho legato all'inizio del bagagliaio, stando attenti però quando si apre la capotte, perchè il baule lavora...... :D
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!

Zio_LoneWolf

Messaggio da Zio_LoneWolf »

Io ho comprato un triangolo marca Michelin, che ha le dimensioni giuste per essere inserito negli elastici sulla parete destra del bagagliaio.

Probabilmente è quello che avrebbero dovuto fornirci, se non ci ammollassero quello marcato Citroen... :)
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

piuttosto di avere qualcosa della citroen in auto indosso le scarpe al contrario e non smetto di camminare finchè non mi divido!!! :lol: :lol:

Zio_LoneWolf

Fox is Back!!! ha scritto:piuttosto di avere qualcosa della citroen in auto indosso le scarpe al contrario e non smetto di camminare finchè non mi divido!!! :lol: :lol:
E' per questo che l'ho comprato nuovo, il triangolo, no? :D

Ma poi ho comunque rovinato tutto col cassettino della C3... 8)
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

hai il cassettino della C3 nella 307? :shock: :fart:

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

belgy ha scritto:io l'avevo attaccato con del velcro alla paratia in fondo al bagagliaio :roll:
anch'io
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

Zio_LoneWolf ha scritto:Io ho comprato un triangolo marca Michelin, che ha le dimensioni giuste per essere inserito negli elastici sulla parete destra del bagagliaio.

Probabilmente è quello che avrebbero dovuto fornirci, se non ci ammollassero quello marcato Citroen... :)
a me l'ha fornito il conce con la sua intestazione e comunque ormai gli elastici sono perfetti per la torcia
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Fox is Back!!!
Peugeottista D.O.C.

Fox is Back!!! ha scritto:piuttosto di avere qualcosa della citroen in auto indosso le scarpe al contrario e non smetto di camminare finchè non mi divido!!! :lol: :lol:
scusate ma mi viene la pelle d'oca!! :!:

io odio le Citroen e Renault con quella sua pubblicità orripilante!!!

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Odiare Citroen è come odiare quasi se stessi ... e gran parte delle cose buone sulle Peugeot vengono "sperimentate" prima sulle Citroen. Ringraziamo Peugeot di non averci dato sulla 307 il famigerato 1.4 HDi 16v da 92 cv ... sà che problemi che avrebbe dato sulla nostra traccagnotta, figurati quelli che diede sulla C3! E comunque la C4 Berlina rimane sempre la mia preferita un gradino sotto la 307, del restyling IMHO sicuramente ... ed intanto loro possono togliere la RD4 senza problemi dato che tutti i tastini li hanno sia sulla radio che sul volante :cry: poi la C4 con i cerchi da 15" non esiste ... insomma se andiamo a tirare le somme Citroen è come Peugeot ... ma la 307 è comunque più bella per me :P
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Zio_LoneWolf

Fox is Back!!! ha scritto:hai il cassettino della C3 nella 307? :shock: :fart:
Yessir, ed è pure comodo. Prossimamente, vedrò pure per il barattolino portaoggetti... :lol: :lol: :lol:
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Max307cc
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max307cc »

belgy ha scritto:io l'avevo attaccato con del velcro alla paratia in fondo al bagagliaio :roll:
Copione! :lol:
Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot

Torna a “307 CC”