PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
IL TRIANGOLO
IL TRIANGOLO
raga ho un piccolo problemino....non riesco a trovare un sistemazione pre un triangolo nel bagagliaio della mia cc....
voi dove l'avete messo
grazie
voi dove l'avete messo
grazie
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
-
- Peugeottista fast&furious
Io ho comprato un triangolo marca Michelin, che ha le dimensioni giuste per essere inserito negli elastici sulla parete destra del bagagliaio.
Probabilmente è quello che avrebbero dovuto fornirci, se non ci ammollassero quello marcato Citroen...
Probabilmente è quello che avrebbero dovuto fornirci, se non ci ammollassero quello marcato Citroen...

]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Cerveteri - Roma
EX 307cc 2.0 HDi FAP
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
-
E' per questo che l'ho comprato nuovo, il triangolo, no?Fox is Back!!! ha scritto:piuttosto di avere qualcosa della citroen in auto indosso le scarpe al contrario e non smetto di camminare finchè non mi divido!!!![]()

Ma poi ho comunque rovinato tutto col cassettino della C3...

]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
EX 307cc 2.0 HDi FAP
Cerveteri - Roma
EX 307cc 2.0 HDi FAP
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
anch'iobelgy ha scritto:io l'avevo attaccato con del velcro alla paratia in fondo al bagagliaio
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
a me l'ha fornito il conce con la sua intestazione e comunque ormai gli elastici sono perfetti per la torciaZio_LoneWolf ha scritto:Io ho comprato un triangolo marca Michelin, che ha le dimensioni giuste per essere inserito negli elastici sulla parete destra del bagagliaio.
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
Tiziano
Tiziano
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
scusate ma mi viene la pelle d'oca!!Fox is Back!!! ha scritto:piuttosto di avere qualcosa della citroen in auto indosso le scarpe al contrario e non smetto di camminare finchè non mi divido!!!![]()

io odio le Citroen e Renault con quella sua pubblicità orripilante!!!
Un mio amico la possiede ed è ancora bella!
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Odiare Citroen è come odiare quasi se stessi ... e gran parte delle cose buone sulle Peugeot vengono "sperimentate" prima sulle Citroen. Ringraziamo Peugeot di non averci dato sulla 307 il famigerato 1.4 HDi 16v da 92 cv ... sà che problemi che avrebbe dato sulla nostra traccagnotta, figurati quelli che diede sulla C3! E comunque la C4 Berlina rimane sempre la mia preferita un gradino sotto la 307, del restyling IMHO sicuramente ... ed intanto loro possono togliere la RD4 senza problemi dato che tutti i tastini li hanno sia sulla radio che sul volante
poi la C4 con i cerchi da 15" non esiste ... insomma se andiamo a tirare le somme Citroen è come Peugeot ... ma la 307 è comunque più bella per me 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

-
Copione!belgy ha scritto:io l'avevo attaccato con del velcro alla paratia in fondo al bagagliaio

Max307cc Tessera PassionePeugeot n° 90
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot
DODGE JOURNEY 2.0 SXT 140cv
Ex 307cc 1.6 restyling | Le foto
Varie birrate/pizzate/cene Milanesi-Comasche| Pranzi Natalizi 06/07/08/09 | P.I.M. Veneto | 2°/3°/ 7° grigliata PassionePeugeot | 2° e 4° Incontro Sicilano | 2° Raduno CC Franciacorta | MSC 2007 - MSC 2008 | IAA - Salone Auto di Francoforte 2007 | Evento "Prima Auto" - Piovene Rocchette (VI) | Salone Auto D'Epoca - Padova 2008 | Raduno dei Raduni (parte gastro/ludica) | Shanghai 2010 | 10°/12°/13°/15°/16°/18° Raduno PassionePeugeot