paul91 ha scritto:Ti confermo quanto hai scritto, lo SMEG non è sotto chiave. Si accende se premi il tasto e non si spegne se apri la portiera per uscire dall'auto; devi ripremere il tasto per spegnerlo, e questa è effettivamente una cosa un po' scomoda. E' anche vero, però, che prima di uscire dall'auto lo senti se hai la radio accesa...
Ovviamente tutto questo NON vale se usi l'auto, la spegni e poi vai via senza riaccendere lo SMEG; quest'ultimo si spegne appena spegni l'auto
Paul, supponiamo che io abbia inserito il mute perché sono al Cell o perché sto parlando con i passeggeri, che siamo in pieno giorno quindi nn mi accorgo dello Smeg acceso, e che per tutta una serie di motivi esco rapidamente dall'auto, chiudo con il telecomando e vado via, in questo caso lo Smeg dovrebbe spegnersi, non deve restare acceso, è un errore che la cosa succeda, va bene che dopo 30 min si spegnerà da solo, ma a che pro lasciarlo funzionante se in auto nn c'è più nessuno?
Il mio ovviamente è un ragionamento per assurdo, una ipotesi, ma perché i progettisti hanno deciso che lo Smeg possa funzionare anche ad auto chiusa e parcheggiata senza nessuno a bordo?
Non capisco!

6) Ford Fiesta VII, 1.5 tdci 85 cv Titanium (euro 6B) da giugno 2018
5) ex 208 1.2 puretech 82cv active bianco banchisa, immatricolata novembre 2016 - rivenduta nel giugno 2018 con appena 29000 km

(euro 6)
4) ex Nissan Note 1.5 dci acenta

(euro 5)
3) ex Seat Ibiza 1.4 TDI Stylance

(euro 3)
2) ex Renault Clio 1.4 Ice

(euro 2)
1) ex Renault 5 1.1 GTL Le Car

(euro niente)