Moderatore: Moderatori
Le modifiche dei post sono possibili solo per i soci purtroppomarco14 ha scritto:*le numerose funzioni più tecnologiche che si possono implementare al giorno d'oggi volevo dire...
ma sono io che non vedo il pulsante o non si possono modificare i messaggi? sarebbe una funzione utile, come in questo caso che dovevo solo fare una precisazione...
E' vero, il sistema multimediale della 208 non ha comandi vocali integrati, ma come già detto si riescono ad utilizzare quelli dello smartphone anche tramite il Bluetooth. Prova a verificare le impostazioni di Siri, magari il fatto che non puoi usare i comandi vocali in Bluetooth dipende da qualche selezione "sbagliata". Se hai ulteriori dubbi prova a continuare la discussione in uno dei topic dedicati, così evitiamo di sporcare questo visto che si parla di tutt'altroMasMa ha scritto:salve, ho preso la versione allure e pensavo l'avesse...cmq ho chiesto al concessionario e mi ha confermato che non è proprio previsto (il comando vocale per telefonare non all'assistenza) neanche come optional, ci sarà sulla prossima versione tra 2 anni
. Con siri funziona però solo se colleghi il cell col filo...almeno solo così son riuscito. Col Bluetooth l'app non è attiva. Scusate l'off topic ma mentre attendiamo aggiornamenti magari riuscite ad aiutarmi
E' vero, il sistema multimediale della 208 non ha comandi vocali integrati, ma come già detto si riescono ad utilizzare quelli dello smartphone anche tramite il Bluetooth. Prova a verificare le impostazioni di Siri, magari il fatto che non puoi usare i comandi vocali in Bluetooth dipende da qualche selezione "sbagliata". Se hai ulteriori dubbi prova a continuare la discussione in uno dei topic dedicati, così evitiamo di sporcare questo visto che si parla di tutt'altroMasMa ha scritto:salve, ho preso la versione allure e pensavo l'avesse...cmq ho chiesto al concessionario e mi ha confermato che non è proprio previsto (il comando vocale per telefonare non all'assistenza) neanche come optional, ci sarà sulla prossima versione tra 2 anni
. Con siri funziona però solo se colleghi il cell col filo...almeno solo così son riuscito. Col Bluetooth l'app non è attiva. Scusate l'off topic ma mentre attendiamo aggiornamenti magari riuscite ad aiutarmi
Io di aggiornamenti ne ho fatti due, la uso a gpl ma la benzina non viene mai letta correttamente, il gpl si invece..aggiornaci e teni d'occhio la lancetta della benzina!calafell84 ha scritto:Salve a tutti, il 1 settembre ritiro la mia pegeout 208 Active , esco dalla concessionaria , mi reco a fare rifornimento di GPL e appare il "famoso" messaggio di errore "livello basso di carburante" , inoltre quando il Gpl termina , l' auto switcha tra benzina e GPL, e occorre disattivare la alimentazione a GPL.
Contatto la mia concessionaria e assistenza pegeout Italia, e oggi mi hanno risolto il problema attraverso un aggiornamento della centralina. Il livello di GPL adesso è segnalato soltanto dall' indicatore a sinistra del volante, la lancetta nel quadro indica solo il.livello di benzina
Ad oggi non dell'officina non si è fatto vivo nessuno, hanno scritto anche a voi?Egregio sig. XXXX,
facciamo seguito alle sue segnalazioni al fine di confermare il massimo interessamento in suo favore.
Siamo con la presente a rassicurarla circa l'interessamento della Scrivente e definire che dai contatti stabiliti con la sua Officina di appoggio, XXXXXX, lo Staff in esso inclusa ha provveduto a stabilire i relativi contatti con il Servizio Tecnico del Costruttore che sta implementando un aggiornamento atto alla risoluzione di quanto da lei asserito.
La invitiamo pertanto ad attendere un ricontatto da parte dello Staff di Officina che provvederà, quanto prima, a sottoporre alla sua attenzione la soluzione attualmente in corso di implementazione dalla Casa madre francese, nel contempo, la invitiamo all'utilizzo del bene confermando che quanto asserito non comporta criticità legate alla sicurezza del bene o alla longevità del prodotto.
Certi del positivo epilogo della vicenda, e nel confermare il pieno supporto della Scrivente, porgiamo distinti saluti.
Se vuole aggiungere ulteriori dettagli alla sua richiesta le è sufficiente rispondere a questa email, prestando attenzione a non modificare l'oggetto della stessa, oppure può contattare il nostro numero verde 800.900.901.
La preghiamo di gradire i più cordiali saluti.
Peugeot Automobili Italia s.p.a.
Servizio Relazioni Clienti
http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Sicuro che sia un aggiornamento o non solo la modifica che hanno fatto a anche a me?calafell84 ha scritto:Salve a tutti, il 1 settembre ritiro la mia pegeout 208 Active , esco dalla concessionaria , mi reco a fare rifornimento di GPL e appare il "famoso" messaggio di errore "livello basso di carburante" , inoltre quando il Gpl termina , l' auto switcha tra benzina e GPL, e occorre disattivare la alimentazione a GPL.
Contatto la mia concessionaria e assistenza pegeout Italia, e oggi mi hanno risolto il problema attraverso un aggiornamento della centralina. Il livello di GPL adesso è segnalato soltanto dall' indicatore a sinistra del volante, la lancetta nel quadro indica solo il.livello di benzina