PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Spegne e riaccende monitor

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
zeno3d
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/01/2014, 11:45

Spegne e riaccende monitor

Messaggio da zeno3d »

Salve a tutti, ho preso oggi la. Mia nuova 3008 GT line... Neanche 50 km ho già il monitor stereo che si spegne random senza motivo, si riavvia e poi riparte... Da solo! Capitato a nessuno?

Ciuchino02
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 20/07/2017, 18:19

Re: Spegne e riaccende monitor

Messaggio da Ciuchino02 »

L'ho presa da luglio , ha iniziato da una settimana a fare sta cosa anche a me.

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: Spegne e riaccende monitor

Messaggio da Alexone »

avete tutto aggiornato SMEG e Mappe ?
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Francesca3008

Re: Spegne e riaccende monitor

Messaggio da Francesca3008 »

Alexone ha scritto:avete tutto aggiornato SMEG e Mappe ?
Cosa c'entra? Io sono alla versione di Ottobre 2016 e non ho nessun problema

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: Spegne e riaccende monitor

Messaggio da Alexone »

Francesca3008 ha scritto:
Alexone ha scritto:avete tutto aggiornato SMEG e Mappe ?
Cosa c'entra? Io sono alla versione di Ottobre 2016 e non ho nessun problema
Piuttosto che scrivere "porta la macchina in assistenza e falla controllare"
poteva essere un suggerimento diverso ...... non credi ?
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

zeno3d
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/01/2014, 11:45

Re: Spegne e riaccende monitor

Messaggio da zeno3d »

Scusa l'ignoranza... Cosa è smeg?

Oggi ho capito cosa lo fa sbroccare... IL Bluetooth!! Quando si connette via Bluetooth ogni tanto si riavvia tutto.... Se stacco il Bluetooth funziona tutto senza problemi.

Ciuchino02
Peugeottista curioso
Messaggi: 29
Iscritto il: 20/07/2017, 18:19

Re: Spegne e riaccende monitor

Messaggio da Ciuchino02 »

A me fa i capricci anche senza bluetooth.

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: Spegne e riaccende monitor

Messaggio da klinp »

Se coloro che hanno problemi riportano qui la versione di fw/sw dello smeg magari capiamo se in qualche modo possa c'entrare qualcosa, un aggiornamento comunque in questi casi si potrebbe tentare (con successivo ripristino alle impostazioni di fabbrica).
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Francesca3008

Re: Spegne e riaccende monitor

Messaggio da Francesca3008 »

Alexone ha scritto:
Francesca3008 ha scritto:
Alexone ha scritto:avete tutto aggiornato SMEG e Mappe ?
Cosa c'entra? Io sono alla versione di Ottobre 2016 e non ho nessun problema
Piuttosto che scrivere "porta la macchina in assistenza e falla controllare"
poteva essere un suggerimento diverso ...... non credi ?
Sì, se fosse stato sensato...

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: Spegne e riaccende monitor

Messaggio da klinp »

Francesca3008 ha scritto:
Alexone ha scritto:avete tutto aggiornato SMEG e Mappe ?
Cosa c'entra? Io sono alla versione di Ottobre 2016 e non ho nessun problema
Permettimi di dire per esperienza che un software/firmware potrebbe avere una qualche criticità/bug riscontrabile in determinate situazioni/circostanze (dovute anche a qualche diversità nel hardware con il quale si interfacciano) che magari da te non si sono mai verificate. Pertanto non trovo assolutamente fuori senso provvedere intanto ad un aggiornamento del sistema.
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: Spegne e riaccende monitor

Messaggio da Alexone »

klinp ha scritto:
Francesca3008 ha scritto:
Alexone ha scritto:avete tutto aggiornato SMEG e Mappe ?
Cosa c'entra? Io sono alla versione di Ottobre 2016 e non ho nessun problema
Permettimi di dire per esperienza che un software/firmware potrebbe avere una qualche criticità/bug riscontrabile in determinate situazioni/circostanze (dovute anche a qualche diversità nel hardware con il quale si interfacciano) che magari da te non si sono mai verificate. Pertanto non trovo assolutamente fuori senso provvedere intanto ad un aggiornamento del sistema.
x Francesca
Ops ..... ma allora sono in ottima compagnia :applause: :applause: :applause:
Sia in 2 che forniamo spiegazioni senza senso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Francesca3008

Re: Spegne e riaccende monitor

Messaggio da Francesca3008 »

Alexone ha scritto:
klinp ha scritto:
Francesca3008 ha scritto:
Alexone ha scritto:avete tutto aggiornato SMEG e Mappe ?
Cosa c'entra? Io sono alla versione di Ottobre 2016 e non ho nessun problema
Permettimi di dire per esperienza che un software/firmware potrebbe avere una qualche criticità/bug riscontrabile in determinate situazioni/circostanze (dovute anche a qualche diversità nel hardware con il quale si interfacciano) che magari da te non si sono mai verificate. Pertanto non trovo assolutamente fuori senso provvedere intanto ad un aggiornamento del sistema.
x Francesca
Ops ..... ma allora sono in ottima compagnia :applause: :applause: :applause:
Sia in 2 che forniamo spiegazioni senza senso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non te ne stupire, ce ne sono tanti al mondo come voi :lol:

Avatar utente
klinp
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 604
Iscritto il: 08/02/2017, 19:39

Re: Spegne e riaccende monitor

Messaggio da klinp »

Francesca3008 ha scritto:
Alexone ha scritto:
klinp ha scritto:
Francesca3008 ha scritto:
Alexone ha scritto:avete tutto aggiornato SMEG e Mappe ?
Cosa c'entra? Io sono alla versione di Ottobre 2016 e non ho nessun problema
Permettimi di dire per esperienza che un software/firmware potrebbe avere una qualche criticità/bug riscontrabile in determinate situazioni/circostanze (dovute anche a qualche diversità nel hardware con il quale si interfacciano) che magari da te non si sono mai verificate. Pertanto non trovo assolutamente fuori senso provvedere intanto ad un aggiornamento del sistema.
x Francesca
Ops ..... ma allora sono in ottima compagnia :applause: :applause: :applause:
Sia in 2 che forniamo spiegazioni senza senso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non te ne stupire, ce ne sono tanti al mondo come voi :lol:
Si, firmwaristi/softwaristi ce ne siamo tanti.... ;-)
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Alexone
Peugeottista veterano
Messaggi: 363
Iscritto il: 14/01/2017, 16:09

Re: Spegne e riaccende monitor

Messaggio da Alexone »

Francesca3008 ha scritto:
Alexone ha scritto:
klinp ha scritto:
Francesca3008 ha scritto:
Alexone ha scritto:avete tutto aggiornato SMEG e Mappe ?
Cosa c'entra? Io sono alla versione di Ottobre 2016 e non ho nessun problema
Permettimi di dire per esperienza che un software/firmware potrebbe avere una qualche criticità/bug riscontrabile in determinate situazioni/circostanze (dovute anche a qualche diversità nel hardware con il quale si interfacciano) che magari da te non si sono mai verificate. Pertanto non trovo assolutamente fuori senso provvedere intanto ad un aggiornamento del sistema.
x Francesca
Ops ..... ma allora sono in ottima compagnia :applause: :applause: :applause:
Sia in 2 che forniamo spiegazioni senza senso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non te ne stupire, ce ne sono tanti al mondo come voi :lol:
... e purtroppo pochi come Te :cry: :cry: :cry: :cry:
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03

Francesca3008

Re: Spegne e riaccende monitor

Messaggio da Francesca3008 »

Alexone ha scritto:
Francesca3008 ha scritto:
Alexone ha scritto:
klinp ha scritto:
Francesca3008 ha scritto:
Alexone ha scritto:avete tutto aggiornato SMEG e Mappe ?
Cosa c'entra? Io sono alla versione di Ottobre 2016 e non ho nessun problema
Permettimi di dire per esperienza che un software/firmware potrebbe avere una qualche criticità/bug riscontrabile in determinate situazioni/circostanze (dovute anche a qualche diversità nel hardware con il quale si interfacciano) che magari da te non si sono mai verificate. Pertanto non trovo assolutamente fuori senso provvedere intanto ad un aggiornamento del sistema.
x Francesca
Ops ..... ma allora sono in ottima compagnia :applause: :applause: :applause:
Sia in 2 che forniamo spiegazioni senza senso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Non te ne stupire, ce ne sono tanti al mondo come voi :lol:
... e purtroppo pochi come Te :cry: :cry: :cry: :cry:
Lo so. Ma che ci vuoi fare, non si può avere tutto dalla vita :applause:

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”