PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spegne e riaccende monitor
Spegne e riaccende monitor
Salve a tutti, ho preso oggi la. Mia nuova 3008 GT line... Neanche 50 km ho già il monitor stereo che si spegne random senza motivo, si riavvia e poi riparte... Da solo! Capitato a nessuno?
-
- Peugeottista curioso
Re: Spegne e riaccende monitor
L'ho presa da luglio , ha iniziato da una settimana a fare sta cosa anche a me.
avete tutto aggiornato SMEG e Mappe ?
3008 THP165 EAT6 S&S Allure Grigio Artense ord. 14/01 - data cons. 28/03
Cosa c'entra? Io sono alla versione di Ottobre 2016 e non ho nessun problemaAlexone ha scritto:avete tutto aggiornato SMEG e Mappe ?
Piuttosto che scrivere "porta la macchina in assistenza e falla controllare"Francesca3008 ha scritto:Cosa c'entra? Io sono alla versione di Ottobre 2016 e non ho nessun problemaAlexone ha scritto:avete tutto aggiornato SMEG e Mappe ?
poteva essere un suggerimento diverso ...... non credi ?
Scusa l'ignoranza... Cosa è smeg?
Oggi ho capito cosa lo fa sbroccare... IL Bluetooth!! Quando si connette via Bluetooth ogni tanto si riavvia tutto.... Se stacco il Bluetooth funziona tutto senza problemi.
Oggi ho capito cosa lo fa sbroccare... IL Bluetooth!! Quando si connette via Bluetooth ogni tanto si riavvia tutto.... Se stacco il Bluetooth funziona tutto senza problemi.
-
- Peugeottista curioso
A me fa i capricci anche senza bluetooth.
Se coloro che hanno problemi riportano qui la versione di fw/sw dello smeg magari capiamo se in qualche modo possa c'entrare qualcosa, un aggiornamento comunque in questi casi si potrebbe tentare (con successivo ripristino alle impostazioni di fabbrica).
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Sì, se fosse stato sensato...Alexone ha scritto:Piuttosto che scrivere "porta la macchina in assistenza e falla controllare"Francesca3008 ha scritto:Cosa c'entra? Io sono alla versione di Ottobre 2016 e non ho nessun problemaAlexone ha scritto:avete tutto aggiornato SMEG e Mappe ?
poteva essere un suggerimento diverso ...... non credi ?
Permettimi di dire per esperienza che un software/firmware potrebbe avere una qualche criticità/bug riscontrabile in determinate situazioni/circostanze (dovute anche a qualche diversità nel hardware con il quale si interfacciano) che magari da te non si sono mai verificate. Pertanto non trovo assolutamente fuori senso provvedere intanto ad un aggiornamento del sistema.Francesca3008 ha scritto:Cosa c'entra? Io sono alla versione di Ottobre 2016 e non ho nessun problemaAlexone ha scritto:avete tutto aggiornato SMEG e Mappe ?
x Francescaklinp ha scritto:Permettimi di dire per esperienza che un software/firmware potrebbe avere una qualche criticità/bug riscontrabile in determinate situazioni/circostanze (dovute anche a qualche diversità nel hardware con il quale si interfacciano) che magari da te non si sono mai verificate. Pertanto non trovo assolutamente fuori senso provvedere intanto ad un aggiornamento del sistema.Francesca3008 ha scritto:Cosa c'entra? Io sono alla versione di Ottobre 2016 e non ho nessun problemaAlexone ha scritto:avete tutto aggiornato SMEG e Mappe ?
Ops ..... ma allora sono in ottima compagnia

Sia in 2 che forniamo spiegazioni senza senso

Non te ne stupire, ce ne sono tanti al mondo come voiAlexone ha scritto:x Francescaklinp ha scritto:Permettimi di dire per esperienza che un software/firmware potrebbe avere una qualche criticità/bug riscontrabile in determinate situazioni/circostanze (dovute anche a qualche diversità nel hardware con il quale si interfacciano) che magari da te non si sono mai verificate. Pertanto non trovo assolutamente fuori senso provvedere intanto ad un aggiornamento del sistema.Francesca3008 ha scritto:Cosa c'entra? Io sono alla versione di Ottobre 2016 e non ho nessun problemaAlexone ha scritto:avete tutto aggiornato SMEG e Mappe ?
Ops ..... ma allora sono in ottima compagnia![]()
![]()
![]()
Sia in 2 che forniamo spiegazioni senza senso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Si, firmwaristi/softwaristi ce ne siamo tanti....Francesca3008 ha scritto:Non te ne stupire, ce ne sono tanti al mondo come voiAlexone ha scritto:x Francescaklinp ha scritto:Permettimi di dire per esperienza che un software/firmware potrebbe avere una qualche criticità/bug riscontrabile in determinate situazioni/circostanze (dovute anche a qualche diversità nel hardware con il quale si interfacciano) che magari da te non si sono mai verificate. Pertanto non trovo assolutamente fuori senso provvedere intanto ad un aggiornamento del sistema.Francesca3008 ha scritto:Cosa c'entra? Io sono alla versione di Ottobre 2016 e non ho nessun problemaAlexone ha scritto:avete tutto aggiornato SMEG e Mappe ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

... e purtroppo pochi come TeFrancesca3008 ha scritto:Non te ne stupire, ce ne sono tanti al mondo come voiAlexone ha scritto:x Francescaklinp ha scritto:Permettimi di dire per esperienza che un software/firmware potrebbe avere una qualche criticità/bug riscontrabile in determinate situazioni/circostanze (dovute anche a qualche diversità nel hardware con il quale si interfacciano) che magari da te non si sono mai verificate. Pertanto non trovo assolutamente fuori senso provvedere intanto ad un aggiornamento del sistema.Francesca3008 ha scritto:Cosa c'entra? Io sono alla versione di Ottobre 2016 e non ho nessun problemaAlexone ha scritto:avete tutto aggiornato SMEG e Mappe ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Lo so. Ma che ci vuoi fare, non si può avere tutto dalla vitaAlexone ha scritto:... e purtroppo pochi come TeFrancesca3008 ha scritto:Non te ne stupire, ce ne sono tanti al mondo come voiAlexone ha scritto:x Francescaklinp ha scritto:Permettimi di dire per esperienza che un software/firmware potrebbe avere una qualche criticità/bug riscontrabile in determinate situazioni/circostanze (dovute anche a qualche diversità nel hardware con il quale si interfacciano) che magari da te non si sono mai verificate. Pertanto non trovo assolutamente fuori senso provvedere intanto ad un aggiornamento del sistema.Francesca3008 ha scritto:Cosa c'entra? Io sono alla versione di Ottobre 2016 e non ho nessun problemaAlexone ha scritto:avete tutto aggiornato SMEG e Mappe ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()