Salve a tutti ho da poco acquistato quello che sembra un ottimo usato 307 2.0 Hdi 110cv xs la macchina ha uno stato d'uso eccellente e va una meraviglia a volte però si è spenta in prima o in terza senza accensione di spie e il volano fa un fastidioso fischio sapete dirmi da cosa può dipendere? per tutto il resto sento di avere tra le mani un'auto che mi darà soddisfazioni.. ciao grazie a tutti in anticipo
simone 307 2.0 HDI 110cv XSI argento met. set.03 interni in pelle e tessuto cerchi 16 specchietto retr anabbagliante sensori fari e pioggia battitacco in alluminio, sintoDVD JVC con Lcd al cruscotto,subwoofer amplificato,posizioni blu a led.
sinemohdi ha scritto: Salve a tutti ho da poco acquistato quello che sembra un ottimo usato 307 2.0 Hdi 110cv xs la macchina ha uno stato d'uso eccellente e va una meraviglia a volte però si è spenta in prima o in terza senza accensione di spie e il volano fa un fastidioso fischio sapete dirmi da cosa può dipendere? per tutto il resto sento di avere tra le mani un'auto che mi darà soddisfazioni.. ciao grazie a tutti in anticipo
dove hai acquistato l'auto???concessionaria ufficiale o tramite privato???.se ricordo bene la legge le vetture usate hanno a disposizione un anno di garanzia ma non so se vale se viene acquistata in una concessionaria o da un privato.per il difettuccio chiedi un appunatamento in assistenza peugeot e spiegagli il difetto che ti fa la vettura
sinemohdi ha scritto: Salve a tutti ho da poco acquistato quello che sembra un ottimo usato 307 2.0 Hdi 110cv xs la macchina ha uno stato d'uso eccellente e va una meraviglia a volte però si è spenta in prima o in terza senza accensione di spie e il volano fa un fastidioso fischio sapete dirmi da cosa può dipendere? per tutto il resto sento di avere tra le mani un'auto che mi darà soddisfazioni.. ciao grazie a tutti in anticipo
Volano che fischia????? Prova a dare un'occhiata nel forum con la funzione "cerca", ne troverai di topic dedicati al volano. Purtroppo....
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
simone 307 2.0 HDI 110cv XSI argento met. set.03 interni in pelle e tessuto cerchi 16 specchietto retr anabbagliante sensori fari e pioggia battitacco in alluminio, sintoDVD JVC con Lcd al cruscotto,subwoofer amplificato,posizioni blu a led.