PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Usato con qualche difettuccio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
sinemohdi
Peugeottista curioso

Usato con qualche difettuccio

Messaggio da sinemohdi »

:D Salve a tutti ho da poco acquistato quello che sembra un ottimo usato 307 2.0 Hdi 110cv xs la macchina ha uno stato d'uso eccellente e va una meraviglia a volte però si è spenta in prima o in terza senza accensione di spie e il volano fa un fastidioso fischio sapete dirmi da cosa può dipendere? per tutto il resto sento di avere tra le mani un'auto che mi darà soddisfazioni.. ciao grazie a tutti in anticipo :D :D
simone 307 2.0 HDI 110cv XSI argento met. set.03 interni in pelle e tessuto cerchi 16 specchietto retr anabbagliante sensori fari e pioggia battitacco in alluminio, sintoDVD JVC con Lcd al cruscotto,subwoofer amplificato,posizioni blu a led.

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Re: Usato con qualche difettuccio

Messaggio da grisu81 »

sinemohdi ha scritto::D Salve a tutti ho da poco acquistato quello che sembra un ottimo usato 307 2.0 Hdi 110cv xs la macchina ha uno stato d'uso eccellente e va una meraviglia a volte però si è spenta in prima o in terza senza accensione di spie e il volano fa un fastidioso fischio sapete dirmi da cosa può dipendere? per tutto il resto sento di avere tra le mani un'auto che mi darà soddisfazioni.. ciao grazie a tutti in anticipo :D :D
dove hai acquistato l'auto???concessionaria ufficiale o tramite privato???.se ricordo bene la legge le vetture usate hanno a disposizione un anno di garanzia ma non so se vale se viene acquistata in una concessionaria o da un privato.per il difettuccio chiedi un appunatamento in assistenza peugeot e spiegagli il difetto che ti fa la vettura
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Usato con qualche difettuccio

Messaggio da bobkent »

sinemohdi ha scritto::D Salve a tutti ho da poco acquistato quello che sembra un ottimo usato 307 2.0 Hdi 110cv xs la macchina ha uno stato d'uso eccellente e va una meraviglia a volte però si è spenta in prima o in terza senza accensione di spie e il volano fa un fastidioso fischio sapete dirmi da cosa può dipendere? per tutto il resto sento di avere tra le mani un'auto che mi darà soddisfazioni.. ciao grazie a tutti in anticipo :D :D
Volano che fischia????? Prova a dare un'occhiata nel forum con la funzione "cerca", ne troverai di topic dedicati al volano. Purtroppo.... :cry:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

sinemohdi
Peugeottista curioso

grazie

Messaggio da sinemohdi »

grazie a chi mi ha risposto :lol:
simone 307 2.0 HDI 110cv XSI argento met. set.03 interni in pelle e tessuto cerchi 16 specchietto retr anabbagliante sensori fari e pioggia battitacco in alluminio, sintoDVD JVC con Lcd al cruscotto,subwoofer amplificato,posizioni blu a led.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”