ilbarba44 ha scritto:Ciao a tutti,qualcuno ha novità sul l'articolo di quattroruote?
Davide1303 ha scritto:Su quattroruote... Niente??
Su QUATTRORUOTE hanno pubblicato la mia email a pag. 50 del numero di ottobre, rivista da loro.
Come l'avevo spiegata io si capiva meglio, ma piuttosto che niente...
valenzo ha scritto:Oggi finalmente la concessionaria SCA di Napoli mi ha aggiornato il sistema di calcolo per la determinazione del carburante gpl della mia nuova 208 comprata il 31.08.2017.Eliminato il fastidioso bip di avviso "di scarso livello carburante" e soprattutto la spia di riserva del livello carburante. Dopo pochi giorni di reclamo alla Peugeot Italia credo di essere stato il primo d'Italia se non d'Europa ad aver avuto l'aggiornamento al sistema computerizzato.Grazie SCA!
Non vorrei fare il guastafeste, ma sei sicuro che ti abbiano fatto un reale aggiornamento e che non abbiano invece la modifica che hanno fatto a me e ad altri, per cui scompare il bip, ma la lancetta poi segna i livello di benzina errato (o meglio, cala come stessi andando solo a benzina, anche se in realtà hai il pieno e vai a gpl)??!
calafell84 ha scritto:Ciao..ho effettuato questo famoso aggiornamento è l' errore è andato via.Ad oggi però noto un notevole consumo di benzina quando vado a GPL e soprattutto ogni tanto da GPL passa a benzina mentre sto guidando e anche cliccando il pulsante dello swicht , resta a benzina..solo provando diverse volte torna a GPL. Attendiamo notizie allora grazieee
Esattamente, questo non è l'aggiornamento, ma la modifica per eliminare il bip, che però segnala il consumo di benzina come se si marciasse solo a benzina. Almeno non si gira con il bip, ma resta un errore abbastanza grave da risolvere.
Chiederei a questo punto a @
Valenzo se ha risolto veramente entrambi i problemi...