PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Oltre alla penisa velocità del touch rispetto al cellulare
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Sulla scattositá hai ragione ma sulla grafica non mi sembra male...dopo faccio una fotoFrancesca3008 ha scritto:Oltre alla penisa velocità del touch rispetto al cellulare
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ARRIVATA: 3008 BlueHdi 120cv EAT6, GT-Line - Grigio Amazonite 01/2017
Sono d'accordo... abbiamo aspettato tanto per avere un aggiornamento che prevedesse anche Android Auto ed ora??? Mi chiedo se sia meglio qualcosa in più e non qualcosa in meno.Goldman ha scritto:Indubbiamente Android Auto o Carplay sono sistemi pensati per non distrarsi alla guida.Francesca3008 ha scritto:Sì, questa è una soluzione. L'altra è non attaccare Andorid auto perchè tanto fa schifoGoldman ha scritto:Con un hub USB io tengo chiavetta mp3 e Android Auto/Mirrorlink collegati insieme.Francesca3008 ha scritto:E' apparsa la regolazione per l'ora legale.Vix ha scritto:Migliorie?Francesca3008 ha scritto:Fatto stasera primo aggiornamento software passando dalla versione di fabbrica di ottobre 2016 alla attuale.
Se si seguono le istruzioni su mypeugeot.fr non si sbaglia
E Android Auto, che è una cag4ta pazzesca: ti costringe ad utilizzare il cavo e quindi non puoi sentire musica dalla chiavetta, l'unica utilità di avere Google Maps sul display auto è vanificata dalla pessima risoluzione del display che disegna le linee delle strade a seghetti
Io lo utilizzo solo per Waze, Spotify con mod e Whatsapp vocalmente.
Per tutto il resto, meglio Mirrorlink per vedere i video o la TV in movimento.
Ciao a tutti, sono in possesso da 3 mesi di una Peugeot 508 business del 2014, volevo aggiornare le mappe ma non sono molto pratico qualcuno mi può aiutare su dove trovare le mappe 2017 con rispettivi passaggi per istallarlo. Vi ringrazio anticipatamente.
Come faccio a capire che tipo di navigatore monta la 508 dal 2012 al 2014?
-
- Peugeottista fast&furious
Se hai scaricato l'app my peugeot e hai registrato l'auto con le stesse credenziali vai nel sito francese my peugeot e vedi se hai degli aggiornamenti ovviamente ci sono tutta una serie di condizioni tue che non conosco, per noi funziona così.DanieleP ha scritto:Ciao a tutti, sono in possesso da 3 mesi di una Peugeot 508 business del 2014, volevo aggiornare le mappe ma non sono molto pratico qualcuno mi può aiutare su dove trovare le mappe 2017 con rispettivi passaggi per istallarlo. Vi ringrazio anticipatamente.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
Ciao grazie per la risposta, sono andato su sito francese fatto il login ma non mi da nessun aggiornamento sulle mappe...
-
- Peugeottista fast&furious
Evidentemente non hai un contratto che ti consente aggiornamenti, dovresti sentire un centro assistenza.DanieleP ha scritto:Ciao grazie per la risposta, sono andato su sito francese fatto il login ma non mi da nessun aggiornamento sulle mappe...
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
Giorgio1965 ha scritto:Evidentemente non hai un contratto che ti consente aggiornamenti, dovresti sentire un centro assistenza.DanieleP ha scritto:Ciao grazie per la risposta, sono andato su sito francese fatto il login ma non mi da nessun aggiornamento sulle mappe...
Grazie per l'aiuto mi informo..
Mah, io l'ho usato un paio di volte e non ho notato problemi di definizione grafica. Ho un cell connesso in 4G.Francesca3008 ha scritto: Certo, anch'io uso Maps perchè molto migliore di quella fetecchia di TomTom soprattutto sullo stato del traffico.
Ma vederlo sullo schermo dell'auto fa pena
Mi sorge un dubbio: poichè Maps non ha mappe integrate, ma le scarica "real-time" via web, non è che hai una connessione lenta sul cellulare, con conseguente download incompleto dei dati?
Peugeot Nuova 3008 BlueHDI 120 EAT6 S&S Business Grigio Amazonite + Drive Assistance Pack + Pack City
Non ci stiamo capendo. LA RISOLUZIONE dello schermo Peugeot è scarsissima, tipo 640 pixel per 400 o simile. Inevitabilmente le linee delle strade che non siano verticali ed orizzontali vengono tracciate seghettate. Probabilmente tu non noti differenze col cellulare perchè magari hai un cellulare anch'esso scarso. Sul mio Maps traccia delle linee smooth, non quella robaccia che traccia lo schermo Peugeot.
E la connessione non c'entra nulla perchè una volta che l a mappa è visualizzata non entra in gioco (comunque ho un 5G da 50mbps)
E la connessione non c'entra nulla perchè una volta che l a mappa è visualizzata non entra in gioco (comunque ho un 5G da 50mbps)
scusate.... come detto qlc post addietro in precedenza ho aggiornato le mappe alla vers 5 e il firmware-version_21-05-90-42_NAC-r1_NAC_EUR_WAVE2.. dopo (pur avendoli visti una volta e non scaricati) non mi trova gli aggiornamenti (come invece succedeva prima) ....... mi sembra di aver capito che abbiamo 4 aggiornamenti disponibili all'anno da utilizzare...che li abbia già utilizzati tutti ??
"Elenco degli ultimi aggiornamenti disponibili:
VOTRE VEHICULE EST A JOUR VOUS DISPOSEZ GRATUITEMENT QUATRE FOIS PAR AN ET A VIE DE LA MISE A JOUR DE VOTRE SYSTÈME CARTOGRAPHIE.
IL VOSTRO VEICOLO È Fino al giorno che avete gratuitamente quattro periodi di un anno e un tempo per aggiornare il tuo sistema di cartografiche. "
VOTRE VEHICULE EST A JOUR VOUS DISPOSEZ GRATUITEMENT QUATRE FOIS PAR AN ET A VIE DE LA MISE A JOUR DE VOTRE SYSTÈME CARTOGRAPHIE.
IL VOSTRO VEICOLO È Fino al giorno che avete gratuitamente quattro periodi di un anno e un tempo per aggiornare il tuo sistema di cartografiche. "
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile
Aggiornato firmware e mappe ed ho notato una maggior fluidità ed è migliorato l'impianto focal
Felice possessore di 3008 GT
-
- Peugeottista veterano
Non conosco il francese, ma non mi pare che la traduzione sia corretta...2008_Mate ha scritto:scusate.... come detto qlc post addietro in precedenza ho aggiornato le mappe alla vers 5 e il firmware-version_21-05-90-42_NAC-r1_NAC_EUR_WAVE2.. dopo (pur avendoli visti una volta e non scaricati) non mi trova gli aggiornamenti (come invece succedeva prima) ....... mi sembra di aver capito che abbiamo 4 aggiornamenti disponibili all'anno da utilizzare...che li abbia già utilizzati tutti ??
"Il vostro veicolo è aggiornato. [PUNTO] Avete a disposizione gratuitamente, quattro volte l'anno per tutta la vita, l'aggiornamento del vostro sistema cartografico".
Il mio dubbio è sul significato di quel "quattro volte l'anno".
All'inizio pensavo che Tomtom aggiornasse 4 volte l'anno le mappe, e Peugeot le mettesse a disposizione sul sito.
Io ho installato la versione 5, e scaricato (ma non installato) la versione 6, e ricevo lo stesso messaggio.
Allora mi viene da pensare che Peugeot ti permette di scaricare "4 volte l'anno" un aggiornamento delle mappe. Io infatti ho scaricato 3 volte la versione 5 (non riuscivo ad aggiornare), e una volta la 6...
3008 1.2 PureTech EAT6 - Allure
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
Grigio Amazzonite - Antifurto - VisioPark 180 - Keyless system - Fari full led - Tetto panoramico apribile - Radio DAB
Ordinata il 21 gennaio 2017
Ritirata il 4 luglio 2017
Cosa hai messo sulla chiavetta? Hai i tasti SOS&Peugeot?Vix ha scritto:Aggiornato firmware e mappe ed ho notato una maggior fluidità ed è migliorato l'impianto focal
Nuova 5008 GT Line THP 1.6 165cv EAT6 - Bianco banchisa
Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + Tetto panoramico + Portellone Hands Free + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Allarme volumetrico .....Firma 17/6 - il 26/09 ricevuto VIN - arrivata il 10/10 - consegna il 18/10