Ciao a tutti. questa sera esco dal lavoro. salgo in macchina e parto. ammetto di essere partita con grinta. dopo nemmeno 5 metri sento un forte soffio "come se avessi avuto l'aria condizionata al massimo"; rallento un po.. nulla.. do di nuovo gas e riappare il rumore in piú sembrava come se avessi bucato la gomma destra e stessi marciando con la gomma a terra.. rallento di colpo e metto le 4 frecce.. d'istinto ho guardato nello specchietto retrovisore e qualcosa di non identificato rotolava per la strada. Respiro molto profondamente

e mi fermo alla prima piazzola. gomma in perfetto stato nulla di anomalo insomma. va bhe. parto di nuovo ma torno indietro per capire cosa avessi perso.. e di nuovo sembrava di camminare su un pneumatico bucato. di quello che ho perso non c'era traccia per via del vento forte.. ha spazzato via tutto.
Bhe in qualche modo dovevo arrivare a casa. parto pian piano e più nulla... nel frattempo mi sono rifermata e ho aperto il cofano ma tutto ok.. "almeno sembra". allora ho provato a capire se dava ancora problemi, visto che sembrava tutto tornato in norma e io vivo in collina tortuosa ho provato a tirare un po x capire come mai prima per poco mi prende un'infarto

e poi il nulla. conclusione sono arrivata a casa tirando la macchina di tutti i suoi cavalli come su nulla fosse successo. secondo voi cosa può essere stato?!. domattina mio padre le da un'occhiata. vi tengo aggiornati.