Moderatori: snorky, Moderatori
..io mi fido, delle 4 peugeot avute bene o male se non era 100 nm poco co mancava, personalemente ricordavo 10kg ma mi pare che con le conversioni circa ci siamo. Grazie.massi.drago ha scritto:Assolutamente no, 100nm è quanto raccomandato TASSATIVAMENTE da Peugeot per la 308 (e anche per RCZ visto che abbiamo lo stesso mozzo) vuoi che pubblico la tabella ufficiale o ti fidi?![]()
![]()
Strana misura, visto che non ci sono modelli Peugeot che richiedono quel serraggio.... diciamo che stava facendo ad occhio??mhax ha scritto:Forse avete ragione, ma in Peugeot il meccanico aveva la dinamometrica a 120nm o 130nm
Mi fa piacere sentire i vostri commenti positivi sulle hankook, oltretutto ci sono anche 150€ di differenza con le ps3mhax ha scritto:Montoble hankook k117 s1 evo2 ...non noto differenze con le Michelin pilot sport3 che avevo prima se non che è lievemente più morbida no come mescola ma come spalla e sento l'auto meglio in curva. Per cui per me è eccezionale
Per ulteriore approfondimento puoi dilettarti a leggere le seguenti prove on line pubblicate su Tyre Reviews:ALE714 ha scritto:Mi fa piacere sentire i vostri commenti positivi sulle hankook, oltretutto ci sono anche 150€ di differenza con le ps3mhax ha scritto:Montoble hankook k117 s1 evo2 ...non noto differenze con le Michelin pilot sport3 che avevo prima se non che è lievemente più morbida no come mescola ma come spalla e sento l'auto meglio in curva. Per cui per me è eccezionale
Caro massi.drago, premettendo che per me sei un riferimento imprescindibile in questo forum mi permetto di precisare alcune cose:massi.drago ha scritto:Dai risultati dei test balza subito all' occhio come l' etichettatura obbligatoria degli pneumatici essendo autocertificata e non frutto di test di confronto sia una vera presa per i fondelli. Ad esempio ....
Grazie, troppo gentileGiomai ha scritto: Caro massi.drago, premettendo che per me sei un riferimento imprescindibile in questo forum