Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sarebbe tutto più semplice e bello se acconsentissero tutte!Husky1971 ha scritto:Non c'è niente da fare, bisogna convincerle ad ingoiare...
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Io non mi farei condizionare troppo, prendili se ti piace. Attualmente ci sono prodotti favolosi e ditte altamente specializzate in detailing che riescono a fare miracoli come quello in foto, figuriamoci se ci sono problemi a togliere qualche macchiolina:Andy83re ha scritto:Ciao posso chiederti avendo i sedili Chiari li consiglieresti oppure visto la tua esperienza e la possibile delicatezza dei sedili chiari no li consiglieresti?
Si può fare qualche esempio di prodotto? Può sempre serviremassi.drago ha scritto:Io non mi farei condizionare troppo, prendili se ti piace. Attualmente ci sono prodotti favolosi e ditte altamente specializzate in detailing che riescono a fare miracoli come quello in foto, figuriamoci se ci sono problemi a togliere qualche macchiolina:Andy83re ha scritto:Ciao posso chiederti avendo i sedili Chiari li consiglieresti oppure visto la tua esperienza e la possibile delicatezza dei sedili chiari no li consiglieresti?
Lo farei volentieri, ma ovviamente il detailer che ha fatto quel lavoro incredibile non ha svelato i suoi segreti e i suoi prodotti sulla pagina che seguoVix ha scritto:Si può fare qualche esempio di prodotto? Può sempre serviremassi.drago ha scritto:Io non mi farei condizionare troppo, prendili se ti piace. Attualmente ci sono prodotti favolosi e ditte altamente specializzate in detailing che riescono a fare miracoli come quello in foto, figuriamoci se ci sono problemi a togliere qualche macchiolina:Andy83re ha scritto:Ciao posso chiederti avendo i sedili Chiari li consiglieresti oppure visto la tua esperienza e la possibile delicatezza dei sedili chiari no li consiglieresti?