grazie...

Moderatore: Moderatori
paul91 ha scritto:Premettendo che anche la 208 GTi ha lo stesso tipo di illuminazione della 2008 (solo che di colore rosso), penso che le soluzioni siano solo due: o, con un po' di inventiva, simulare l'illuminazione di quel cruscotto con delle strisce a LED collegate in qualche modo all'impianto elettrico dell'auto (ma secondo me viene un bell'accrocco da sagra di tuning del paese) oppure sostituire l'intero quadro strumenti con uno della 208 GTi o della 2008 (ho visto qualche foto sul gruppo Facebook di un utente che l'ha fatto, proprio con il quadro di una 2008; però non è un intervento da poco). Del resto il quadro nativo della 208 non si può retroilluminare, quindi penso che le alternative siano solo quelle se proprio vuoi fare questo lavoro
Uguali di forma, ma non di "fattura"Ov3r113 ha scritto:paul91 ha scritto:Premettendo che anche la 208 GTi ha lo stesso tipo di illuminazione della 2008 (solo che di colore rosso), penso che le soluzioni siano solo due: o, con un po' di inventiva, simulare l'illuminazione di quel cruscotto con delle strisce a LED collegate in qualche modo all'impianto elettrico dell'auto (ma secondo me viene un bell'accrocco da sagra di tuning del paese) oppure sostituire l'intero quadro strumenti con uno della 208 GTi o della 2008 (ho visto qualche foto sul gruppo Facebook di un utente che l'ha fatto, proprio con il quadro di una 2008; però non è un intervento da poco). Del resto il quadro nativo della 208 non si può retroilluminare, quindi penso che le alternative siano solo quelle se proprio vuoi fare questo lavoro
Nessuna delle due![]()
![]()
io pensavo che essendo uguali magari dietro ci sono gli alloggiamenti per le lampadine