Vorrei a questo punto rendere utile il topic facendo un paio di considerazioni e poi attendendo le vostre riflessioni.
Io con questo clima automatico sto combattendo ormai da tre mesi, senza riuscire ad ottenere il comfort desiderato. In particolare, quando il clima "legge" una grossa differenza di temperatura tra interno ed esterno, "spara" aria fredda a volontà dalle bocchette centrali, per cui si è poi quasi costretti a mettere manualmente l'uscita dell'aria dal parabrezza. La cosa più assurda che mi è capitata è che con la temperatura esterna di 21 °C e l'impostazione interna di 25 °C, continuava ad uscire aria fredda. Mi rendo conto che il numero indicato al display non è esattamente la temperatura, però non ci può essere così tanta differenza! E l'abitacolo non era assolutamente caldo!!!
Quando la temperatura è abbastanza simile tra interno ed esterno, è come se diffondesse egualmente l'aria in tutte le direzioni e le bocchette... peccato che non ci sia un tastino per potr fare la stessa cosa manualmente anche quando spara aria fredda a volontà. Le regolazioni possibili, infatti, non prevedono questa possibilità.
Insomma ragazzi, come cavolo si ottiene un buon comfort in questi periodi di caldo mostruoso?!? Come fate voi??