certo che sta cosa dei tragitti è un pò contro la privacy.. cioè sanno sempre tutto di quello che facciamo con la ns. auto..paul91 ha scritto:Confermo, lo fa anche a me. Inoltre io non ho usato di persona l'auto per circa 20 giorni (sono l'unico in casa che usa l'app) e mi ha scaricato 48 percorsi che sono stati effettuati nel frattempo da chi ha usato l'auto in casa mia. Non ho avuto modo di controllare per bene se fossero tutti perché casualmente il giorno stesso che ho ripreso l'auto ho rotto lo schermo del telefono facendolo cadere a terra, risultando quindi impossibilitato ad utilizzare l'app![]()
Però con l'app riesci a vedere se la macchina è sempre lì dove l'hai lasciatacikko ha scritto:certo che sta cosa dei tragitti è un pò contro la privacy.. cioè sanno sempre tutto di quello che facciamo con la ns. auto..paul91 ha scritto:Confermo, lo fa anche a me. Inoltre io non ho usato di persona l'auto per circa 20 giorni (sono l'unico in casa che usa l'app) e mi ha scaricato 48 percorsi che sono stati effettuati nel frattempo da chi ha usato l'auto in casa mia. Non ho avuto modo di controllare per bene se fossero tutti perché casualmente il giorno stesso che ho ripreso l'auto ho rotto lo schermo del telefono facendolo cadere a terra, risultando quindi impossibilitato ad utilizzare l'app![]()
anche eliminando l'app penso che il veicolo sia costantemente tracciato..
In realtà non è così, visto che l'app non traccia il veicolo in tempo reale (quando non ho usato l'auto in quei giorni non ho ricevuto alcuna informazione su dove fosse, in nessun momento); vengono solo scaricati tutti insieme, una volta che si connette di nuovo il telefono, i dettagli "classici" sui percorsi cioè i punti di partenza e arrivo, durata temporale e chilometrica, velocità media e consumo/costo, esattamente come se fossero stati scaricati man mano ad ogni utilizzo dell'autoOro45 ha scritto:Però con l'app riesci a vedere se la macchina è sempre lì dove l'hai lasciatacikko ha scritto:certo che sta cosa dei tragitti è un pò contro la privacy.. cioè sanno sempre tutto di quello che facciamo con la ns. auto..paul91 ha scritto:Confermo, lo fa anche a me. Inoltre io non ho usato di persona l'auto per circa 20 giorni (sono l'unico in casa che usa l'app) e mi ha scaricato 48 percorsi che sono stati effettuati nel frattempo da chi ha usato l'auto in casa mia. Non ho avuto modo di controllare per bene se fossero tutti perché casualmente il giorno stesso che ho ripreso l'auto ho rotto lo schermo del telefono facendolo cadere a terra, risultando quindi impossibilitato ad utilizzare l'app![]()
Confermo! Scarica solo se collegato con l'app. Penso che l'auto sia localizzata solo se si utilizzano i tasti SOS o Peugeot, devo approfondire il discorso.paul91 ha scritto:In realtà non è così, visto che l'app non traccia il veicolo in tempo reale (quando non ho usato l'auto in quei giorni non ho ricevuto alcuna informazione su dove fosse, in nessun momento); vengono solo scaricati tutti insieme, una volta che si connette di nuovo il telefono, i dettagli "classici" sui percorsi cioè i punti di partenza e arrivo, durata temporale e chilometrica, velocità media e consumo/costo, esattamente come se fossero stati scaricati .Oro45 ha scritto:Però con l'app riesci a vedere se la macchina è sempre lì dove l'hai lasciatacikko ha scritto:certo che sta cosa dei tragitti è un pò contro la privacy.. cioè sanno sempre tutto di quello che facciamo con la ns. auto..paul91 ha scritto:Confermo, lo fa anche a me. Inoltre io non ho usato di persona l'auto per circa 20 giorni (sono l'unico in casa che usa l'app) e mi ha scaricato 48 percorsi che sono stati effettuati nel frattempo da chi ha usato l'auto in casa mia. Non ho avuto modo di controllare per bene se fossero tutti perché casualmente il giorno stesso che ho ripreso l'auto ho rotto lo schermo del telefono facendolo cadere a terra, risultando quindi impossibilitato ad utilizzare l'app![]()
man mano ad ogni utilizzo dell'auto
Si, mi sembra di ricordare che con temperature troppo basse lo S&S non entri in funzionepako ha scritto:Oggi ho scoperto che il start&stop si disattiva a -5° (o -4?) e se si prova a riattivarlo fa ON-OFF-ON-OFF-ON-OFF-ON-OFF... mi è venuto un colpo, pensavo fosse rotto.
Bella roba questa!pako ha scritto:... Tenendo premuto a lungo il tasto "pianoforte" del navigatore appare una schermata con le info GPS e si può salvare la posizione
Mm.. quello che tu descrivi a me succede con la funzione di commutazione automatica dei fari, quando la macchina resta fuori per un po’ e si ricopre di condensa (avevo aperto un argomento per questo).pako ha scritto:Oggi ho scoperto che il start&stop si disattiva a -5° (o -4?) e se si prova a riattivarlo fa ON-OFF-ON-OFF-ON-OFF-ON-OFF... mi è venuto un colpo, pensavo fosse rotto.
Non saprei, me lo ha fatto solo con -5° penso sia per non stressare la batteria...Mm.. quello che tu descrivi a me succede con la funzione di commutazione automatica dei fari, quando la macchina resta fuori per un po’ e si ricopre di condensa (avevo aperto un argomento per questo).
Confermopako ha scritto:... è possibile riavviare la macchina spenta per lo start&stop anche muovendo il volante
Ma tu vai in garage con la cintura allacciata? Hai il portone col telecomando? Perchè con la cintura slacciata la macchina non si spegne.rhanut ha scritto:Confermopako ha scritto:... è possibile riavviare la macchina spenta per lo start&stop anche muovendo il volanteMi era successo già altre volte, mentre posteggiavo in garage. Per mettere il volante dritto la macchina si riaccendeva, ma non avevo collegato le due cose