FabioE ha scritto:Stessa situazione, fatto il tagliano al settimana scorsa: la settimana prima ho dovuto cambiare uno specchietto perchè me lo hanno rotto la notte in strada (assicurazione non rimborsa), gli ho chiesto di non fare il tagliano completo ma di togliere qualcosa (tipo filtro antipolline) per evitare spese eccessive. Mi è stato risposto "tranquillo tanto è solo un minitagliando, non spenderai molto). Al ritiro della macchina 350 euro di fattura. Ho protestato e manco il 15% mi danno.Maxedroom ha scritto:Bravi i furbetti, dopo le tue richieste di chiarimento si sono accorti di aver forse calcato troppo la mano e hanno cercato di rimediare concedendoti il 15% di sconto per il prossimo tagliando.
Ma se non avessi protestato? Tutto in cassa!![]()
Comportamento sicuramente non consono ad una grande azienda, occorre chiarezza prima di tutto con i clienti, è inutile sbandierare pacchetti vantaggiosi sul sito aziendale se poi non corrispondono al vero perchè all'atto pratico vengono addizionati con altre voci stabilite a priori.
Per chiudere in bellezza oggi si è accesa la spia dell'urea, l'ho portata presso lo stesso meccanico (ufficiale peugeot) ed il serbatoio è pieno quindi ci sono altri problemi. (sto cercando sul forum se a qualcuno è capitato)
Evaai!!!

Speriamo che il problema urea sia un falso allarme riconducile magari ad un reset non fatto al tagliando, in bocca al lupo.
Tienici aggiornati se vorrai