PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Navigatore e traffico

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Vincer
Peugeottista novello

Re: Navigatore e traffico

Messaggio da Vincer »

francifranci ha scritto:Ma come si fa a visualizzare gli autovelox ? Si può ?
Ciao,
se non ho capito male è un pacchetto aggiuntivo...

Ciao
Vincenzo
In attesa di : Peugeot 3008 Allure 1.6 Diesel Grigio Artense - Retrocamera - Keyless System - Radio DAB

2008_Mate
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 2008_Mate »

Vincer ha scritto:
francifranci ha scritto:Ma come si fa a visualizzare gli autovelox ? Si può ?
Ciao,
se non ho capito male è un pacchetto aggiuntivo...

Ciao
Vincenzo
Infatti... Si scarica a pagamento.. Dal sito francese sicuramente... Da quello italiano non ho neanche visto.... :-)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
3008 GtLine 1.6 120 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Sedili Pelle Nappa (Electric & Massage Pack), Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico Apribile

Cisto
Peugeottista novello

Messaggio da Cisto »

2008_Mate ha scritto:(...)Infatti... Si scarica a pagamento.. Dal sito francese sicuramente... (...)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Puoi indicare un link? Non è la prima volta che leggo che dal sito francese si possono "acquistare i velox" ma non trovo dove siano disponibili.
Grazie

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

Buonasera, volevo chiedervi la conferma di eseguire l' attivazione dei servizi tramite il concessionario per poter ottenere le informazioni tomtom traffic, ho il 3d connected con peugeot connect.

Per quanto riguarda gli autovelox potete indicarmi dove poter acquistare il pacchetto ?

Grazie.
Peugeot 2008 2^ Serie Restyling GT EAT8 benzina

Mutryx
Peugeottista appassionato

Messaggio da Mutryx »

ALX ha scritto:Buonasera, volevo chiedervi la conferma di eseguire l' attivazione dei servizi tramite il concessionario per poter ottenere le informazioni tomtom traffic, ho il 3d connected con peugeot connect.

Per quanto riguarda gli autovelox potete indicarmi dove poter acquistare il pacchetto ?

Grazie.
Dal concessionario.

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Ordinata il 28/11: Nuova 3008 1.6/120CV - EAT6 - GT LINE - BiancoMP - Adaptive Cruise Control, Advanced Grip Control, Barre al Tetto, Radio DAB, Impianto Audio Focal, Keyless, Visipoark 180°, Pack City Plus, Tetto Panoramico Apribile, Wireless Charging + Presa 230V.

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

Grazie, oggi ho visto che è apparso il simbolo tomtom traffic, e ancor prima ho visto che il led del tasto sos stava lampeggiando.
Riprendendo la macchina nel pomeriggio il simbolo tomtom traffic non è più ricomparso, se è dato da una connessione dati tramite internet, non dovrebbe comparire appena c'e connessione ?
Vi chiedo un chiarimento, visto che è da ieri che ho la nuova vettura.
Per funzionare questo sistema ha bisogno della connessione condivisa dello smartphone giusto ?
Ho connesso il mio iphone condividendo la connessione dati bluetooth, è corretto, devo fare altre cose ?

Grazie.

Giorgio1965

Messaggio da Giorgio1965 »

Una volta che ti compare Tom Tom traffic i servizi compresi nel pacchetto sono attivi, a volte succede che non funzioni, non ne conosco i motivi, ma per esempio questa mattina ho fatto un paio d'ore di macchina e non ha mai funzionato. [-(
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Giorgio1965

Scusa, non ho risposto alle tue domande, se hai i servizi attivi non serve nessun collegamento al telefono, lo smeg e dotato di scheda propria.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Mutryx

Messaggio da Mutryx »

Giorgio1965 ha scritto:Una volta che ti compare Tom Tom traffic i servizi compresi nel pacchetto sono attivi, a volte succede che non funzioni, non ne conosco i motivi, ma per esempio questa mattina ho fatto un paio d'ore di macchina e non ha mai funzionato. [-(
Succede esattamente anche a me.

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Ordinata il 28/11: Nuova 3008 1.6/120CV - EAT6 - GT LINE - BiancoMP - Adaptive Cruise Control, Advanced Grip Control, Barre al Tetto, Radio DAB, Impianto Audio Focal, Keyless, Visipoark 180°, Pack City Plus, Tetto Panoramico Apribile, Wireless Charging + Presa 230V.

cantervilleghost1968
Peugeottista veterano

Messaggio da cantervilleghost1968 »

Idem. Da due o tre giorni non funziona regolarmente.
Nuova 3008 GTLine BlueHDI 120 EAT6 S&S Grigio Amazonite, Adaptative Cruise Control, Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab e Advanced Grip Control. Consegnata il 17.05.2017

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

Giorgio1965 ha scritto:Scusa, non ho risposto alle tue domande, se hai i servizi attivi non serve nessun collegamento al telefono, lo smeg e dotato di scheda propria.
Grazie, da dove verifico che non ho bisogno della connessione dello smartphone ?
Lo capisco dalla presenza dei tasti sos e Peugeot ?

Scusate ma non riesco a capire, sul libretto ovviamente si parla in modo generico.

Ancora un grazie a tutti.

Oro45

Messaggio da Oro45 »

ALX ha scritto:
Giorgio1965 ha scritto:Scusa, non ho risposto alle tue domande, se hai i servizi attivi non serve nessun collegamento al telefono, lo smeg e dotato di scheda propria.
Grazie, da dove verifico che non ho bisogno della connessione dello smartphone ?
Lo capisco dalla presenza dei tasti sos e Peugeot ?

Scusate ma non riesco a capire, sul libretto ovviamente si parla in modo generico.

Ancora un grazie a tutti.
I servizi sono attivi quando vedi dal navigatore in basso a destra che c'è la scritta "tom tom traffic"

ALX
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ALX »

Perfetto, sono finalmente riuscito a capire che il sistema non necessita di una connessione dati da smartphone.
Poco fa ho provato il sistema di chiamata, ed è partita una telefonata al servizio assistenza, ma ancor prima dalla sezione navigazione ho visto subito il simbolo tomtom traffic attivo, e tutto questo senza connessione dati da smartphone condivisa.

Mi spiegate come ottenere/acquistare autovelox/speedcam ?

Grazie ancora.

Giorgio1965

ALX ha scritto:Perfetto, sono finalmente riuscito a capire che il sistema non necessita di una connessione dati da smartphone.
Poco fa ho provato il sistema di chiamata, ed è partita una telefonata al servizio assistenza, ma ancor prima dalla sezione navigazione ho visto subito il simbolo tomtom traffic attivo, e tutto questo senza connessione dati da smartphone condivisa.

Grazie ancora.
In concessionario puoi acquistare il pacchetto che nel giro di qualche giorno ti verrà attivato direttamente sul tuo smeg.

ALX
Peugeottista D.O.C.

Navigatore e traffico

Messaggio da ALX »

Giorgio1965 ha scritto:
ALX ha scritto:Perfetto, sono finalmente riuscito a capire che il sistema non necessita di una connessione dati da smartphone.

Grazie ancora.
In concessionario puoi acquistare il pacchetto che nel giro di qualche giorno ti verrà attivato direttamente sul tuo smeg.
Grazie, ma ho il Nac, sempre in concessionaria ?

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”