Sulla mia leonessa monto un impianto GPL della Landi (Omegas) e devo ditre ke sono già soddisfattissimo delle prestazioni che mi da....ma come si dice, xkè acontentarsi se si può avere di +?

Premetto ke già da quando ho montato il filtro a pannello della BMC noto delle notevoli migliorie, soprattutto ai bassi regimi dove la spinta risulta + fluida e progressiva, senza quei fastidiosi strappi ke prima notavo all'incirca tra i 1500 e i 2500 rpm.

Comunque mi kiedevo se era possibile rimappare la centralina della leonessa senza creare problemi all'impianto a gas, ke a sua volta è comandato da una sua centralina. In poke parole la mia paura è quella di andare a toccare dei valori ke poi possano disturbare il funzionamento a gas
 . Magari ho detto una ca**ata ma mi kiedevo se qualcuno di voi l'avesse già fatto sulla propria leoncina gasata e con quali risultati...
 . Magari ho detto una ca**ata ma mi kiedevo se qualcuno di voi l'avesse già fatto sulla propria leoncina gasata e con quali risultati...Aspetto vostri consigli!!!
Bye