L'ho appena presa usata da un amico concessionario che le importa dal Belgio ed Ho dovuto prenderla per forza da lui sia perchè ero rimasto "a piedi" sia perché mi ha fatto un grosso favore su altre mie due auto
Quindi non ho avuto tempo per cercarne una "completa" e considerando che l'auto la userà al 90% mia moglie e a me basta che consumi poco e che permetta sorpassi agilmente.
Le uniche cose che davvero mi interessa cambiare sono l'autoradio (è davvero bruttina quella di serie ma non mi piace nemmeno il semplice touchscreen che ha un mio amico visto che da quanto ho capito non si regola manco la luminosità di notte) e, se necessario, la forza di illuminazione dei fari considerando che la strada casa/lavoro che farà mia moglie sono 5km di tornanti per niente illuminati...
L'auto è del dicembre 2014, 5 porte,1.4 HDI 68cv bianca, ma non ho capito bene che versione sia, credo sia la base perché ha la semplice radio al posto del touch screen (con comandi al volante e BT), aria condizionata manuale e manco i cerchi in lega (che di solito in Belgio poco si usano ma che cmq mi regala il concessionario a parte).
Ora vorrei capire alcune cose che di seguito vi elenco:
1. è possibile trasformare il clima manuale in uno automatico? Se si, oltre la centralina automatica, cosa dovrei comprare?
2. al posto della bruttina radio di serie cosa mi consigliate di montare che conservi i comandi al volante e che magari abbia anche funzioni di navigatore?
3. il 1.4 HDi 68cv (che mi sembrano un po' pochini, sulla mia Corolla 1.4 diesel erano 90cv) è sufficientemente parco e scattante o necessita di modifiche sostanziali per consumare meno e girare meglio tipo ri-mappatura o aggiunta di centraline ? (considerate che abito in collina e lavoro a valle quindi salite e tornanti quotidiane)
4. migliori lampadine per avere il massimo di illuminazione possibile dagli attuali fari (che credo siano i i Pre-Restyling del 2015)
5. Sensori di parcheggio magari con camera abbinata alla radio/navi che andrei a comprare per sostituire la radio di serie?
6. Libretto istruzioni in italiano dove lo trovo?
..per ora basta così

Grazie fin da ora