Purtroppo è un problema generato su un determinato lotto di auto che monta il 1.6 diesel ed il Concessionario si è trovato coinvolto in questo problema e sta risolvendo nel miglior modo. Tenete presente che il call center Peugeot interpellato da me fin dalla consegna con 6 / 7 telefonate, in ogni una, l'interlocutore in evidente difficoltà mi aveva promesso di farmi chiamare da un Responsabile Peugeot....mai successo. Ripeto, io preferisco essere sicuro ed ho aspettato il cambio del motore onde evitare di trovarmi poi in maggiore difficoltà. Ritengo che Peugeot stia cercando di arginare il problema che anche per loro è "enorme" e correttamente richiamano le auto sospette.
Sono 30 anni che acquisto Peugeot, dalla mitica 305,fino alla 2008 in mio possesso e che rientro e non mi sono mai pentito di ogni vettura. Apprezzo comunque che in 20 gg. Casa Madre abbia risolto il mio problema con l'invio del motore nuovo....ripeto in 20 gg. Secondo me, per mi esperienza personale, bisogna aver fiducia.