Pennabiro ha scritto:singha ha scritto:Attenzione!!! Questa è bella!!!
Ho chiesto all'omino Peugeot se c'era la possibilatà di poter far leggere gli mp3 alla mia rt3 (dopo che il conce mi aveva detto, in fase di acquisto, che avrebbe già dovuto leggerli...

)
La risposta è stata:
"Io ti posso abilitare la lettura degli mp3, ma poi non ci sarà più la possibilità di leggere i cd audio normali."
Chi ha la possibilità di leggere gli mp3 ha problemi con i cd audio???
...a me sembra una str..@#..
Oltre ad essere strana, non è neanche vera!!
Per poter leggere gli mp3 è sufficiente aggiornare il s/w ad una versione 6.6 o superiore (puoi fartelo anche tu senza aiuto del conce): a quel punto puoi ascoltare gli mp3 dal lettore del navigatore con tutti i problemi già discussi in altro thread
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... highlight=
Per quanto riguarda i CD audio, nessun problema ne dal lettore del navigatore, ne tantomeno dall'eventuale caricatore posteriore.
Suggerimento: oramai un lettore mp3 (senza tante pretese) da 1G si trova anche a 30-50€ (mediaworld), perchè non ti fai abilitare l'aux dell'rt3?

DI NUOVO!!!!
Oggi, dopo che mi si e', di nuovo,

azzerato il conto alla rovescia dei Km per il tagliando, ho contattato l'omino Peugeot dicendogli che per risolvere il problema era necessario aggiornare la BSI e non fare come l'ultima volta dove avevano semplicemente resettato il conteggio

!!!
Con mia compiacevolezza ha risposto che era al corrente del problema e quella era la soluzione corretta

(ottimo! Ho pensato

).
Sono quindi tornato alla carica (gia' che te la devo portare...) sull'aggiornamento (anche) del SW rt3...
Stessa risposta dell'altra volta:
"Si puo' aggiornare, ma in questo modo potrai ascoltare solo i cd mp3 e non piu' i cd normali!"
Diceva che ad una recente riunione se ne era parlato e che questo era uno dei problemi piu' frequentemente riscontrati...
Ora io chiedo a tutti i 407isti possessori di rt3 con versione SW 6.6x:
E' VERO??????????????????
...io comunque propendo a rischiare, al limite mi converto tutti i cd in mp3
E poi, non scordiamoci che c'e' il caricatore da 6 cd nel baule.
Grazie per le risposte
Peugeot 407 sw - 2.0 HDi Sport Pack Techno (8/2006) - Grigio Ferro - RT3 v6.62 - BSI v.7.12 - Ingresso AUX attivato, luci parcheggio attivate, mappa Italia 2007/2008 POI aggiornati 3/'08