Il mio non è un bisogno di sapere.....io penso solo che Peugeot non sta avendo un comportamento del tutto limpido nei confronti dei clienti...perché se no avrebbero potuto benissimo far dare informazioni alle concessionarie (invece hanno esplicitamente tappato la bocca a tutti, meccanici compresi)!!Nacot ha scritto:Ma qualsiasi prodotto, con tecnologia più o meno complessa, subisce numerosi controlli qualitativi con test anche complessi, in questo caso l'ulteriore test é stato necessario farlo in concessionaria e non in fabbrica, ma sicuramente con specifiche ben precisestewie31 ha scritto: ......... il mio malumore deriva dal fatto che nessuno mi ha detto cosa è stato fatto per testare l'auto...e se realmente è stato fatto....e soprattutto alla ricerca di quale anomalia?!!
Francamente non comprendo questo tuo "bisogno" di sapere nel dettaglio le modalità di quest'ultimo test, esattamente come non saprai le modalità dei test effettuati in fabbrica, ti hanno confermato che la tua auto é ok, benissimo, goditela al 100%
Come ho già detto, con altri marchi mi è capitato, ed è risultato un comportamento più professionale e onesto, visto che veniva scritto tutto, trattandosi di un richiamo ufficilae: tipo di guasto/anomalia, modalita d'intervento e tempi di officina!!
Poi che Peugeot abbia il dovere di risolvere la cosa, è ovvio, infatti c'e' chi ha l'auto bloccata in attesa di cambio motore, quindi questo mi fa pensare che si tratti di un grosso problema!!