Vi aggiorno: neanche la concessionaria si prende la responsabilità di circolare con la mia auto e l'onere di ritirare l'auto. Ho dovuto contattare il numero verde assistenza IMA Servizi e fissare ritiro col carroattrezzi che arriverà tra 3 ore, Dopo i 5° kilometro é a carico mio andata e ritorno dalla concessionaria che dista 20 km.agitazione ha scritto:Salve ragazzi, ritiro tutti i buoni propositi dopo la consegna. Vi comunico che dopo la sostituzione motore e consegna auto giovedi scorso, ad oggi l'auto non va affatto bene. A parte la convergenza con volante storto su strada dritta, l'auto fa un rumore molto forte allo sterzo. Praticamente sterzando velocemente a destra e sinistra sembra che lo sterzo si stacchi, un rumore assordante metallico. Per non parlare del pianale sottostante attaccato con mezze viti si e mezze no. Me ne sono accorto ieri sdraiandomi sotto. Ma dico io, ti dimenti di viti fissaggio sul pianale sotto (e si vede che sporge sotto) figuriamoci come ca...biiip...o hai sostituito il motore.
Adesso appena aprono stamattina la concessionaria, li chiamo subito e chiedo cosa devo fare? Chi si fida a correre con l'auto?
Entro sera la concessionaria stabilirà se darmi un'auto a noleggio.