Inizio con il ringraziare tutti per l'ottima compagnia, ed in particolare giallopersepoli e audison per la compagnia della carovana!!

Riguardo al raduno devo dire che fare meglio è sempre difficile, ma noi ci siamo riusciti: infatti rispetto al precedente raduno di desenzano (già ottimo) siamo riusciti a mettere dentro quel poco che mancava!! E cioè: un corte più lungo (in termine di km) ed un ottimo pranzo!!!

Quindi rinnovo i complimenti a chicco per l'organizzazione!!

Complimenti anche ai fotografi per le decine di foto scattate!! (mi sembra ne manche qualcuna di shiver)
Ringranziandovi ancora per la bella giornata passata insieme, colgo l'occasione x salutare tutti coloro che non sono riuscito a salutare (non faccio nomi per non escludere nessuno!!)
Unica nota negativa: visto che a fine giugno siamo circa 80 iscritti, spero al prossimo raduno (che di certo sarà minimo fra un paio di mesi) di vedere almeno il doppio degli iscritti!!!

Per il discorso della targa con tutti le modifiche della macchina io pensavo ad una roba di questo tipo: ad esempio nella nostra firma ci si mettono oltre che al modello tutte le modifiche artigianali e non della propria auto. Prima del raduno io guardo chi partecipa e leggo la firma del partecipante in modo da sapere tutte le modifiche da lui effettuate, le quali se mi interessano le stampo e una volta al raduno me le faccio spiegare!!! (è buttata lì!!!)

Shiver come è andato poi il concerto?

Iltaita: ti sei rivisto vale46??

Unzpower: hai sistemato i comandi vocali?

Saluti a tutti!!!!