Ah beh.. Bene allora, pensavo fossero un pò poco efficienti.. Invece ottima cosa il fatto che abbiano un raggio piuttosto aperto

[/quote]
Ho la mia 407 da una decina di giorni, ed ho già percorso più di 2000 km.
Devo ricredermi su quello che ho detto prima sui sensori di parcheggio, sono sì sensibili e con fascio molto aperto, ma ho notato che danno letterelmante i numeri; talvolta suonano senza motivo, e sono poco progressivi.
Venerdì ero in un piazzale di un'area di servizio completamente vuoto, metto la retromarcia e cominciano a suonare a ritmo alternato costante, dagli specchietti non vedo nulla e scendo dall'auto per verificare, ma nulla; l'ingresso all'Autogril e relativo bidone portarifiuti erano ad almeno 50 metri.
Decido di retrocedere lentamente per vedere cosa accade; continua il suono alternato e quando sono a circa 40/50 cm dal bidone di botto suono fisso.
Anche altre volte suonava a vari ritmi per poi smettere misteriosamente senza motivo.
Non vorrei che il fascio sensibile fosse così aperto da vedere l'afalto che mi è alle spalle o chissà magari qualche formichina un po' imprudente.
In conc mi hanno detto che provano a cambiare la taratura e stringere un po' il fascio.
Ho detto al venditore di non proporli in post vendita e suggerisco a chiunque li voglia montare dopo, od ordini un'auto in pronta consegna alla quale vengono aggiunti dal con DI NON FARLO ASSOLUTAMENTE, essendo solo due sono poco affidabili e non ci si può fidare, rischiando di picchiare.
Daltronde se tutti i marchi ne mettono 4 ci sarà pur un motivo...........

Ah......... quelli della mia vecchia Octavia.......... che spettacolo che erano...............
Ciao a tutti
CLA
407 SW SPORT 2.0 HDI Grigio All. + sensori parcheggio