
Le touch e la Black line hanno un RCC A1 sbloccato via software o A2?
Come avevo anticipato il venditore non ha configurato il tutto per bene. La 2008 nella versione Allure che di serie monta l’RCC ha un quadro strumenti a colori a matrice di punti, tutti gli avvisi vengono visualizzati li, mentre nella 208 solamente se si prende una allure con navigatore si ha il quadro a matrice di punti, nelle versioni restanti quindi active, touch e black line, gli avvisi vengono visualizzati sul touch da 7”. Questo valore è tranquillamente modificabile tant’è che nella codifica manuale del diagbox puoi scegliere dove vedere gli avvisi, se nel touch da 7 o nel quadro strumenti. Il venditore ha evidentemente lasciato la visualizzazione nel quadro strumenti ma tu non avendo un quadro compatibile non riesci a vederli.fischio19 ha scritto:Allora devo comunicarvi le ultime news, funzionava quasi tutto tranne alcune cose, la leva dei consumi anche premendola non inviava i dati a touch, aprendo le porte non compariva l’avviso sul touch e non allacciavi le cinture non compare l’avviso sul touch. Non capivo come mai questa anomalia perché il venditore l’ha codificato per tutto, morale della favola abbiamo capito il motivo: controllando la versione del firmware abbiamo scoperto che il modello era progettato con firmware per peugeot 2008 e non peugeot 208 ma il venditore non lo sapeva, infatti andando nelle impostazioni fari esterni e luci di cortesia internet ho scoperto che compariva il design della peugeot 2008 con una funziona aggiuntiva che può modificare l’intensita Delle luci interne di cortesia che nel mio modello non è previsto. Quindi penso che se si montasse un modello previsto nella touch, black Line funzionerebbe in tutto e per tutto senza alcun problema.
Per cui la modifica la dovrei far fare collegando il diagbox all’auto e cambiare la visualizzazione anziché dalla matrice di punti che non ho verso il touch ? Comunque l’Rcc La lascio montata, penso di conoscere una persona che può cambiarmi la configurazione, il venditore mi ha detto chiesto di pagargli un altro token per la modifica ma non era certo di riuscire a configurarmi tutto sul touch e quindi non gli faccio fare il lavoro.Hallahub ha scritto:Come avevo anticipato il venditore non ha configurato il tutto per bene. La 2008 nella versione Allure che di serie monta l’RCC ha un quadro strumenti a colori a matrice di punti, tutti gli avvisi vengono visualizzati li, mentre nella 208 solamente se si prende una allure con navigatore si ha il quadro a matrice di punti, nelle versioni restanti quindi active, touch e black line, gli avvisi vengono visualizzati sul touch da 7”. Questo valore è tranquillamente modificabile tant’è che nella codifica manuale del diagbox puoi scegliere dove vedere gli avvisi, se nel touch da 7 o nel quadro strumenti. Il venditore ha evidentemente lasciato la visualizzazione nel quadro strumenti ma tu non avendo un quadro compatibile non riesci a vederli.fischio19 ha scritto:Allora devo comunicarvi le ultime news, funzionava quasi tutto tranne alcune cose, la leva dei consumi anche premendola non inviava i dati a touch, aprendo le porte non compariva l’avviso sul touch e non allacciavi le cinture non compare l’avviso sul touch. Non capivo come mai questa anomalia perché il venditore l’ha codificato per tutto, morale della favola abbiamo capito il motivo: controllando la versione del firmware abbiamo scoperto che il modello era progettato con firmware per peugeot 2008 e non peugeot 208 ma il venditore non lo sapeva, infatti andando nelle impostazioni fari esterni e luci di cortesia internet ho scoperto che compariva il design della peugeot 2008 con una funziona aggiuntiva che può modificare l’intensita Delle luci interne di cortesia che nel mio modello non è previsto. Quindi penso che se si montasse un modello previsto nella touch, black Line funzionerebbe in tutto e per tutto senza alcun problema.
Nessun criterio particolare per mettere i file, estrai il contenuto compresso e lo metti dentro la chiavetta usb insieme alla cartella nominata license dove dentro hai messo la licenza, inserendola a motore accceso deve comparirti il messaggio aggiornamento disponibile.aledpa ha scritto:Ciao a tutti,
provando ad effettuare l'aggiornamento del software (da 073A a 074A) non riesco a procedere oltre.
Ho scaricato dal sito Peugeot licenza ed archivio dell'aggiornamento, ho seguito le istruzioni ma non riesco a procedere.
Sto utilizzando una chiavetta da 16gb, formattata su Windows 10 in fat32 (no formattazione veloce), nel quale ho messo nella root la cartella license e, in due tentativi diversi:
- l'intera cartella estratta dall'archivio scaricato dal sito Peugeot ---> inserendo la pen drive il RCC mi restituisce un messaggio di errore che non ricordo di preciso ma diceva che non era possibile procedere con l'aggiornamento;
- tutto l'elenco delle cartelle contenute nella cartella di cui sopra --> inserendo la pen drive il RCC mi dice che la chiavetta non è compatibile.
La chiavetta la utilizzavo in precedenza su macOS, era già in fat32, e veniva riconosciuta dal RCC infatti avevo provato la visualizzazione di foto. La ho comunque ri formattata.
Sapreste indicarmi con che criterio vanno messi i file su chiavetta? o se questa deve avere caratteristiche particolari? scorrendo tra i post credevo che una da 16gb andasse bene.
Altra domanda, qualcuno con RCC A1 riesce a visualizzare le foto messe sull'iPhone (7 nel mio caso) sul display?