vedi la mia esperienza QUI

Se sente il pedale "tremare" a fine corsa quando fa delle frenate consistenti potrebbe essere l'abs... a volte in alcune macchine l'abs è invasivo e interviene molto spesso... se interviene sempre però vuol dire che o il tuo amico inchioda sempre o qualcosa non va!Fox is Back!!! ha scritto:l'abs?dici?
Momento... io ho detto se il volante trema in frenata!Fox is Back!!! ha scritto:cacchio allora anche i miei sono ovalizzati?il mio volante trema appena appena sui 130 km/h come tutti penso!avrei voglia di fare come ha fatto belgy:dischi sotto al tornio:costo 30€!!!
il mio volante tremava fra i 120 e 140 km/h ed in frenata pochissimo...[-EndTymE-] ha scritto:Momento... io ho detto se il volante trema in frenata!Fox is Back!!! ha scritto:cacchio allora anche i miei sono ovalizzati?il mio volante trema appena appena sui 130 km/h come tutti penso!avrei voglia di fare come ha fatto belgy:dischi sotto al tornio:costo 30€!!!
Il discorso delle vibrazioni a 130 è un'altro... anche se cmq potrebbe essere pure causato da dischi ovalizzati che vanno ad incidere sul bilanciamento...