Ciao a tutti,
scusate se riscrivo l'argomento,
tuttavia la mia vettura ad appena 200km ha iniziato a fare rumori interni nella parte posteriore destra;
oggi a circa 3000 km e' tutta una sinfonia di scricchiolii delle plastiche ( montante destro, pannello destro anteriore, cruscotto zona cassetto, dietro il monitor, e dietro il volante, ecc).
Sono stato 4 volte dal concessionario il quale mi rimanda sempre ( con scuse varie ) e cerca di minimizzare la cosa.
Siccome ho intenzione di fare dei video e pubblicarli su youtube, e inoltre se non risolvono ho intenzione di adire le vie legali, poiche' e' assurdo pagare una macchina 30k euro e sentire scricchiolii da subito ( magari dopo un anno o due forse potevano starci ).
Volevo chiedervi di scrivere qui chi di voi ha problemi, e poi magari se vi va si potrebbe fare una comune azione.
Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumori plastiche interne
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Rumori plastiche interne
Ciao
Intanto i video che farai potrai linkarli qui così da rendere meglio l'idea a tutti coloro che si trovano più o meno nella tua stessa situazione.

Intanto i video che farai potrai linkarli qui così da rendere meglio l'idea a tutti coloro che si trovano più o meno nella tua stessa situazione.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
https://youtu.be/VhBAU_hAYz8" onclick="window.open(this.href);return false;
https://youtu.be/VhBAU_hAYz8" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot Italia dopo aver sentito la concessionaria mi risponde che la vettura e’ conforme. Quindi presumo che anche la vostre abbiano rumori alle plastiche interne.
Altro video chiarificatore
https://youtu.be/Bl7CH10-qhM" onclick="window.open(this.href);return false;
https://youtu.be/Bl7CH10-qhM" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista fast&furious
A dir poco assurdo
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.
Chiedo ai moderatori se è possibile unire questo argomento con l'altro 

SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico