PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Rumori plastiche interne

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
blk
Peugeottista curioso

Rumori plastiche interne

Messaggio da blk »

Ciao a tutti,
scusate se riscrivo l'argomento,
tuttavia la mia vettura ad appena 200km ha iniziato a fare rumori interni nella parte posteriore destra;
oggi a circa 3000 km e' tutta una sinfonia di scricchiolii delle plastiche ( montante destro, pannello destro anteriore, cruscotto zona cassetto, dietro il monitor, e dietro il volante, ecc).
Sono stato 4 volte dal concessionario il quale mi rimanda sempre ( con scuse varie ) e cerca di minimizzare la cosa.

Siccome ho intenzione di fare dei video e pubblicarli su youtube, e inoltre se non risolvono ho intenzione di adire le vie legali, poiche' e' assurdo pagare una macchina 30k euro e sentire scricchiolii da subito ( magari dopo un anno o due forse potevano starci ).

Volevo chiedervi di scrivere qui chi di voi ha problemi, e poi magari se vi va si potrebbe fare una comune azione.

Grazie

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Rumori plastiche interne

Messaggio da Gian »

Ciao
Intanto i video che farai potrai linkarli qui così da rendere meglio l'idea a tutti coloro che si trovano più o meno nella tua stessa situazione.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

blk
Peugeottista curioso

Messaggio da blk »

https://youtu.be/VhBAU_hAYz8" onclick="window.open(this.href);return false;

blk
Peugeottista curioso

Messaggio da blk »

https://youtu.be/VhBAU_hAYz8" onclick="window.open(this.href);return false;

blk
Peugeottista curioso

Messaggio da blk »

Peugeot Italia dopo aver sentito la concessionaria mi risponde che la vettura e’ conforme. Quindi presumo che anche la vostre abbiano rumori alle plastiche interne.

blk
Peugeottista curioso

Messaggio da blk »

Altro video chiarificatore

https://youtu.be/Bl7CH10-qhM" onclick="window.open(this.href);return false;

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

:shock:
Felice possessore di 3008 GT

RobyFede8293
Peugeottista fast&furious

Messaggio da RobyFede8293 »

A dir poco assurdo😱
Peugeot 3008 1.6 (120 CV) EAT 6 GT LINE Optionals: Bianco Madreperla - Cerchi in lega 19" New York - Tettuccio apribile con tetto black diamond e barre al tetto - Advanced Grip Control - Adaptive Cruise Control - Pack City Plus - Sedili in pelle nappa con electric e massage pack - Portellone Hands Free - Keyless - Wireless Smartphone Charging - Allarme Volumetrico.

klinp
Peugeottista fast&furious

Messaggio da klinp »

Chiedo ai moderatori se è possibile unire questo argomento con l'altro ;-)
SUV 3008 2.0 BlueHDi 150CV - Allure
Grigio Artense - Pack City Plus - Fari full led - Tetto Black Diamond - Tetto panoramico apribile - Radio DAB - Grip Control - Allarme volumetrico

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”